Catania, Catania · Da Agosto 2015
Sono Diletta finalmente a luglio mi sposo!!dopo 8 anni di fidanzamento anche per me è arrivato il momento del "SI "
- Sposa Abituale
- 608 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Diletta
2756 giorni faCiao sposine! Mi chiedevo quale acconciatura fosse meglio? A voi quale piace di più?
2816 giorni faIeri finalmente abbiamo scelto la bomboniera e le partecipazioni!!che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2831 giorni faCiao a tutte ragazzuole...sono alle prese con la scelta di un servizio piatti moderno ed elegante! Potreste darmi delle idee magari con delle fotine?? Grazie a chi potrà aiutarmi
2855 giorni faRagazze ieri ho approfittato degli sconti e ho preso la vestaglia! che ne pensate? io mi sono innamorata subito qusando l'ho vista..piano piano tutto prende forma
2876 giorni faCiao a tutte! finalmente sono arrivate le fedi abbiamo approfittato dell'offerta stroili che faceva il 30%. Solo a me viene di provarla ogni giorno?
Ho caricato una foto nel post di Katia
2933 giorni faSalve ragazze avete suggerimenti da dare sul segnaposto? Qualcosa di carino ed originale senza spendere cifre folli.
2960 giorni faCiao a tutte ragazze! Ieri ho comprato le scarpe ,dato che mi sposo a Luglio ho scelto un sandalo. Mi chiedevo se fosse obbligatorio mettere le calze...voi cosa suggerite?