Carini, Palermo · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
447 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
463 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
463 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
464 giorni faHo partecipato a un sondaggio
464 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
Ho partecipato al post di ♥️♥️♥️
488 giorni faHo creato un post
489 giorni faSposine qualcuno può inviarmi la scaletta di un rito civile+simbolico?
Ho ottenuto una medaglia!
577 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
577 giorni faCare sposine aiuto, ho visto delle ottime location ma ho dei dubbi sulle location! Ho visto Baglio Oneto,Baglio Borgesati,Villa Favorita e Villa Ramacca,vorrei delle vere recensioni anche con critiche!
577 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
577 giorni faIo e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche tatuata). Che ne pensate? Fiori veri o finti? Vi...
Fotografi garanzie ANFM