Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3290 giorni faRagazze salve ... Sono una sposa del 20 maggio 2017 emozionata è dir poco ... voi che canzone sceglierete per il ballo con il vostro papà??
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Susy
3840 giorni fa
Ho creato un post
3841 giorni faSalve sposine ?.. Volevo chiedere a voi tutte se qualcuna ha acquistato il proprio abito tramite internet , in particolare su un sito che si chiama okmi e se lo avete acquistato se vi è arrivato e come ... Grazie in anticipo ??
Ho partecipato al post di Susy
3851 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3851 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3851 giorni faSalve sposine e buon due ottobre piovoso ??... Volevo sapere se qualcuna di voi , per la scelta dell'abito si è rivolta direttamente a una sarta e qual'è stato il risultato nonchè il prezzo ?.. Io sono di Napoli quindi se qualcuna conosce una sarta...
3853 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Maria
3856 giorni fa
3856 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3857 giorni faSalve sposine *_*... io sono una sposa del 2017 , e non vedo l'ora *__*... Volevo sapere dalle future sposine o da quelle che già hanno coronato questo sogno , dove avete acquistato il vostro abito ? Premetto che io sono di Napoli .. Grazie in...
Fotografi garanzie ANFM