Altamura, Bari · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3772 giorni fa
Buoooooondì tesorini! Cosa far trovare ai vostri invitati al tavolo? Se volete stupire i vostri ospiti con un ricordino in più oltre alla bomboniera, potreste pensare a uno di questi segna posti! Che ne dite? Quale apprezzerebbero di più? 1. 2. 3....
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3823 giorni fa
Come dice il titolo del Topic, abbiamo deciso di fare il tableau a tema dolcetti o torte. Il mio dubbio è il seguente: se facessi tema torte e assegnassi ad un tavolo il nome " tiramisù" con tutti i nomi dei commensali, secondo voi al tavolo tiramisù...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3862 giorni fa
Ciao ragazze! Un informazione.. Le rose tonalità corallo esistono? E in quante tipologie? Potete postarmi una foto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3865 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho bisogno di un aiuto, avevamo deciso di fare come bomboniera due lavette, ora avrei bisogno di un consiglio... Dove potresti metterle? Volevo qualcosa che poi uno si mette in bagno ma soprattutto non volevo fare con le lavette varie...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3865 giorni fa
Ciao a tutti! Che tipo di presentazione avete immaginato per il ricevimento di matrimonio? Io vorrei fare dei segnaposto con lanternine di carta bianca ripiene di confetti e cuoricini e diamanti sparsi sul tavolo. ..rigorosamente rotondo...voi?...
Fotografi garanzie ANFM