Altamura, Bari · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2015
Buoooooondì tesorini! Cosa far trovare ai vostri invitati al tavolo? Se volete stupire i vostri ospiti con un ricordino in più oltre alla bomboniera, potreste pensare a uno di questi segna posti! Che...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...
Non ci posso credere! ! ! ! ! ! ! ! Finalmente domani. ...... mi SPOSOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: -1 giorno! !!!!!!!! Sono invasa da un turbine di emozioni! !!!!! Sono troppo feliceeeeeeeee!...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...
Buongiorno bellezze! Abbiamo pensato a un giochino diverso questa settimana, per farvi vedere il matrimonio con occhi diversi! Questa volta sarete voi a ispirare le admin e il resto della Community...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Quale secondo voi va bene, la provetta o a forma di torta?
Come dice il titolo del Topic, abbiamo deciso di fare il tableau a tema dolcetti o torte. Il mio dubbio è il seguente: se facessi tema torte e assegnassi ad un tavolo il nome " tiramisù" con tutti i...
Ciao a tutte spose. Curiositá chi si sposa a dicembre? Io non amo molto il caldo ed ho scelto dicembre proprio per il clima ma sopratutto per l'aria natalizia che si respira in quel periodo. Ma sono...
Buongiorno tesorini! Tema scoppiettante oggi in Community... Uno speciale interamente dedicato alla suocera! Se la vostra non rientra nella categoria "adorabile" o "appiccicosa", probabilmente si...
Ciao ragazze nell attesa dell appuntamento con l atelier sto girando per il web ed ho visto qualche modello che mi piace..a voi quale piace?
Ciao a tutte Sposine, oggi ho fatto la prova parrucco. Vi lascio le foto delle tre prove Sciolti (che è la mia richiesta e la mia preferita), raccolti morbidi (pure molto bello) e laterale, ma ho i...
Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...
Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...
Buongiorno mie belle e miei belli! Oggi vi invito a una colazione speciale, con una torta ancora più speciale... Mi sono lasciata conquistare dalla semplicità e dall'eleganza di questa torta "naked"....
Buongiorno bellezze! Continuiamo con il nostro simpatico gioco settimanale e adesso siete chiamate a scegliere, tra le torte, quella che potrebbe più piacervi proposte da noi admin. Questa è la mia...
Ciao sposine, oggi pomeriggio andremo a scegliere la cucina, premetto che sono sul classico quindi nulla di troppo moderno o colorato! Allora ho pensato di fare un giochino e di mostrarvi queste...
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Salve sposine! A tre settimane dal matrimonio vi volevo mostrare le foto che mi avete chiesto, dei fai da te che ho fatto per il nostro matrimonio!purtroppo queste sono quelle che hanno fatto gli...
Ragazze vi indico e consiglio vivamente questo sito: Packapp è un'azienda di Barletta, vendono online. Se volete una bomboniera carina entro i 10 euro, ce ne sono di bellissime a prezzi stracciati. Ho...
Ciao c'è qualche sposa della zona di Bari ???? Quando vi sposerete ed in quale sala baci e buona domenica a tutti
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Ciao ragazze!! Ho bisogno di un aiuto, avevamo deciso di fare come bomboniera due lavette, ora avrei bisogno di un consiglio... Dove potresti metterle? Volevo qualcosa che poi uno si mette in bagno ma...
Ciao a tutti! Che tipo di presentazione avete immaginato per il ricevimento di matrimonio? Io vorrei fare dei segnaposto con lanternine di carta bianca ripiene di confetti e cuoricini e diamanti...
La mia dolce metà stasera ha fatto pasta e gamberi : sabato sera ha fatto gamberoni alla griglioa, capesante gratinate ecc i vostri uomini cucinano?
Finalmente le ho finite le mie bomboniere ho realizzato tutto da sola ho solo comprato le campagne di vetro anche la torta l'ho rivestita io devo ultimarla con dei pizzi e strass ma non restevo a...
Buongiorno sposine care, buon giovedì a tutte! Oggi voglio presentarvi la collezione 2016 della nostra amata Amelia Sposa, io adoro i suoi abiti e voi che ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Ciao ragazze, chi di voi ha festeggiato o festeggerà il proprio matrimonio a villa schiuma? Cm state cn l'organizzazione?
Fotografi garanzie ANFM