Ciminna, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3269 giorni faSalve ragazze, al mio matrimonio avrò due damine di due e tre anni e un paggetto di 3 anni, non ho idea di cosa si regala..!! Datemi delle idee..!!
Ho ottenuto una medaglia!
3348 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3368 giorni faSalve a tutte..! Allora il mio quesito è questo, mi sono trasferita in Inghilterra xk il mio fidanzato è di qui e così ho spostato anche io la mia residenza.. non potendo tornare in Italia X fare le pratiche del matrimonio le stiamo facendo con il...
Ho partecipato al post di Chiara
3644 giorni fa
Ho creato un post
3645 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi vhe si e' gia sposata ha affittato la maserati gran cabrio? mi interesserebbe sapere se dietro e' comoda o e' troppo stretta. Il mio fidanzato e' indeciso sull'affitto di questa macchina perche pensa possa essere scomoda...
Ho creato un post
3645 giorni faCiao ragazze! vorrei dei pareri sul negozio barbara si a monreale... e' un negozio professionale? stanno attenti alle tue esigenze? quanti giorni prima consegnano l'abito?? perche capita che fino all'utim hai bisogno di modifiche. non vorrei andare...
3823 giorni fa
Ho creato un post
3823 giorni faRagazze, una curiosità... Ma quanto tempo prima avete pensato a prenotare la location per il ricevimento..??
3826 giorni fa
Ho creato un post
3827 giorni faCiao ragazze! magari qualcuna che si sia gia' sposata e che e' ancora collegata con questo sito, ha ingaggiato il catering Galati magari al castello lanza di trabia?? volevo dei pareri su questo catering, perche so che e' eccellente ma volevo sapere...
Ho partecipato al post di Verdiana
3831 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3837 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3837 giorni faCiao a tutte! qualcuna di voi ha idea se a palermo affittano Aston Martin per matrimoni?? precisamente la DB9che io adoro essendo appassionata di James Bond! ho provato a contattare un agenzia ma non rispondono alla email... avete idea anche dei...
Fotografi garanzie ANFM