San Giuliano Milanese, Milano · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2019
Bacheca
Ho creato un post
128 giorni faCiao a tutte, rifaccio questo post perché non trovo più l'altro che avevo già fatto. Il 21 marzo mi ri-sposo... Io e mio marito ci siamo sposati sette anni fa con rito civile e nel 2026 lo rifaremo con rito religioso. Volevo fare degli inviti...
Ho creato un post
188 giorni faBuongiorno a tutti, dopo 7 anni dal nostro matrimonio civile abbiamo finalmente fissato la data per il matrimonio cattolico. Consacreremo il nostro matrimonio davanti a Dio... Vorrei un consiglio da voi: vorrei scrivere qualcosa di originale sugli...
Ho creato un post
2507 giorni faFinalmente dopo quasi 3 mesi riesco a scrivervi. FINALMENTE SPOSI. Dopo mille disavventure e dopo 15 anni di attesa ci siamo sposati. È stata una giornata fantastica, con tutte le persone che amiamo. Ci siamo divertiti tantissimo. Vi lascio qualche...
Ho creato un post
2600 giorni faAaaaaaaaaaaaaaaaa mancano solo 4 giorniiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Sono in panicoooooooooooooo!!!!!!!
Ho creato un post
2612 giorni faMa secondo voi é possibile avere ancora invitati che a -16 giorni non ti danno conferma neanche sotto tortura? Secondo voi sbaglio io se li depenno e ciao???
Ho creato un post
2617 giorni faDopo mille disavventure, finalmente fatta la prova del trucco e acconciatura. La mia parrucchiera é stata fantastica e ha colpito nel segno al primo colpo. Vi piace?
Ho creato un post
2626 giorni faA meno 30 giorni dalle nozze il dolore mi uccide!! In breve, qualche giorno fa mia mamma ha avuto un malore e l'abbiamo portata in ospedale. Tutto risolto, questa mattina era tutto pronto per portarla a caaa. Alle 5 del mattino la telefonata:...
Ho creato un post
2642 giorni faEcco qui le mie scarpette: il prima e il dopo, ovvero le scarpe ufficiali (che non dureranno molto ai miei piedi) e le sostitute comode comode per fare baldoria.
Ho creato un post
2726 giorni faE a -130 giorni ho iniziato i segnaposto. La prima metà é fatta, ora mancano gli altri. Che faticaccia 😂😂😂
Ho creato un post
2743 giorni faCiao a tutti, allora vi racconto: non posso usare i fiori veri per il bouquet perché ne sono altamente allergica. Qualche settimana fa, per gioco, ho comprato un bouquet su Amazon. Dalla foto non era malissimo. Poi, una vota arrivato a casa, 😭😭😭😭😭...
Ho creato un post
2743 giorni faBuongiorno spose, ieri siamo andati a portare i documenti in comune e ci hanno dato la data per le pubblicazioni: 4 dicembre!!! EMOZIONEEE Diventa tutto più concreto 😍
Ho creato un post
2749 giorni faFinalmenteeeee... Dopo un gran lavoro ho finito il primo fai da te: LE PARTECIPAZIONI Vi piacciono?
Ho creato un post
2751 giorni faBuonasera a tutte. Oggi ho fatto un preventivo per il trucco e parrucco è volevo chiedervi come vi sembra come prezzo. Vi elenco cosa comprende il prezzo: -Trucco e acconciatura sposa (comprese tutte le prove che voglio) -Trucco leggero e...
Ho creato un post
2763 giorni faBuonasera, ho bisogno di aiuto dalle ragazze formose: ho scelto il vestito da sposa ma ora sono in crisi con l'intimo!!! Vorrei sapere dove posso trovare un reggiseno che tenga su sicuro senza le spalline e magari senza svenarmi economicamente....
Ho creato un post
2775 giorni faCia siamo gente, i preparativi corrono. Organizzare un matrimonio low cost in 6 mesi non é una passeggiata ma non é impossibile. Soprattutto, se come noi, si hanno degli amici favolosi che ti danno una mano. In un mese abbiamo scelto la location,...
Ho creato un post
2795 giorni faBuonasera a tutti, ho bisogno un consiglio/parere. Oggi sono andata a fare un preventivo di un fotografo ma non avendo idea dei prezzi del mercato, non saprei dire se é tanto o poco la cifra che mi ha detto. Qui entrate in campo voi: Album 40x40, dvd...
Fotografi garanzie ANFM