Palermo, Palermo · Da Febbraio 2024
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
498 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
498 giorni faHo creato un post
558 giorni faSalve a tutti siamo di Palermo e sposiamo a maggio dell'anno prossimo. Consigli su dove e quanto tempo prima avete preso le fedi?
Ho creato un post
697 giorni faSalve a tutti Dovrei iniziare a pensare al make up. Sapete consigliarmene qualcuno?
Ho creato un post
703 giorni faSalve a tutti! Sono davvero indecisa dul Dj. Tra quelli che ho incontrato mi sono piaciuti "Wedding Sicilia" e "Si va in scena". Qualcuno che li conosce? Grazie mille
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
704 giorni faHo partecipato a un sondaggio
704 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
Ho creato un post
710 giorni faCiao a tutti ☺️ Qualcuno saprebbe consigliarmi un dj per le mie nozze?
Ho creato un post
721 giorni faSalve, Qualcuno ha fatto le bomboniere presso Pomilia Calamia vini? Come avete provveduto per i confetti? Grazie 🤗
Ho partecipato a un sondaggio
722 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
726 giorni faAltra sfida del nostro W-Factor e altra canzone e cantante da scegliere! Parliamo del momento attesa dagli ospiti: l'arrivo in location de* neo-spos*: quale scegliereste? 🎶 *** Continua con 👉 Canzone per il primo ballo: quale sceglieresti?...
726 giorni faContinuiamo con il nostro W-Factor! 🎵🎶 Passiamo al momento dell'aperitivo, quale di questi artisti con i loro brani non potranno mancare? Votate e commentate! Se avete altri suggerimenti, scriveteli nei commenti💖 *** Continua con 👉 Canzone per...
736 giorni faAltra curiosità sulla app! Stai usando la sezione fornitori? Hai trovato professionisti da contrattare per le tue nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai trovato sconti e promozioni interessanti? *** Se sei alla...
736 giorni faProssima domandina sulla nostra app! Quale di queste tools trovi più utile ai fini dell'organizzazione delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Stai contattando i fornitori? *** Se sei alla ricerca dei fornitori per le tue...
736 giorni faStai organizzando le tue nozze? Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone oppure cliccare sull'immagine qui sotto! Troverai una serie di sconti e...
Ho partecipato al post di Viviana
739 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM