Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Pisa, Pisa · Da Maggio 2011

allegra, divertente. Amo leggere e la computer grafica. carattere abbastanza estroverso.

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2012

4356giorni 2hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4443 giorni fa

Ciao Serena! Come procede l'organizzazione? Ho visto le partecipazioni: sono davvero belle!

D'Auria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4604 giorni fa

Ciao SERENA..hai pensato a noi...eventualmente contattaci..abbiamo un invito senza impegno molto interessante per te sposa.... Servizi: La figura della wedding planner è diventata ormai indispensabile per la riuscita di un matrimonio perfetto. Una Wedding Planner: ■Vi aiuterà a dare vita al vostro sogno delegando a lei ansie e stress, arrivando così al giorno del vostro matrimonio rillassati ed essendovi goduti soltanto l’ emozione e la gioia dell’organizzazione. ■Grazie alla sua creatività e al suo buon gusto avrete un evento personalizzato in ogni dettaglio. ■Una brava Wedding Planner ottimizza i costi facendovi risparmiare denaro cosicchè ogni coppia possa realizzare il sogno di quel giorno. ■Vi farà risparmiare tempo! Niente più week end impegnati nelle visite alle location o con i vari fornitori, la Wedding Planner avrà tutto ciò che desiderate. ■Una Wedding Planner si mette completamente a vostra disposizione, vi raggiungerà dove per voi è più comodo, a casa vostra, nel vostro ufficio, per un thè, cena o pranzo per discutere del vostro matrimonio. ■saprà affrontare ogni imprevisto con professionalità e lucidità, una brava Wedding Planner ha sempre un piano B. Cosa non fa la Wedding Planner: ■Non si sostituisce mai agli sposi, non vi togliera la gioia e l’emozione dei preparativi del vostro matrimonio anzi vi coinvolgera in ogni cosa realizzando i vostri sogni ■Non deciderà! Cercherà, selezionerà e proporrà ma non deciderà mai al posto vostro ■Non vi ruberà mai la scena... Una brava Wedding Planner saprà svolgere un ottimo lavoro e coordinare il giorno del matrimonio rimanendo sempre dietro le quinte, facendo in modo che siate voi in ogni momento i protagonisti assoluti.

Ely ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4624 giorni fa

Ciaooooo!anche io mi sposo il 16 giugno 2012!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione