Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Pisa, Pisa · Da Maggio 2011

allegra, divertente. Amo leggere e la computer grafica. carattere abbastanza estroverso.

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2012

5054giorni 14hh
Ely
Finalmente le mie partecipazioni!!!
Ely, Il 6 Marzo 2012 alle 15:19

Ciao a tutte!!! dopo tanto tempo riesco di nuovo a partecipare un po' al forum e finalmente posso mostrarvi le mie partecipazioni! Fatte da me e il futuro sposo, ci sono voluti mesi ma alla fine il...

Ely, venerdì 11-Mag-12 31
K
Bouquet e torta scelti
Katiuscia, Il 14 Settembre 2011 alle 11:23

Allora vi metto un paio di foto sul genere di bouquet che ho scelto, ( da prima normae poi a cascata ) e poi invece cosi , come nelle foto con gigli bianchi e punte di colore blu centrali, la torta...

Carolina, lunedì 19-Set-11 13
M
Addio al nubilato alle terme...
Micaela, Il 10 Settembre 2011 alle 09:19

Oggi non mi ci mandate, ma ecco un altro topic che ne pensate di questa moda? organizzare l'addio al nubilato con le amiche alle terme, chiacchierare e allo stesso tempo farsi belle, io ci sto facendo...

Pesciolina, martedì 13-Set-11 9
C
Le mie scarpe
Cristiana, Il 9 Settembre 2011 alle 10:23

Ladies and gentleman ecco a voi le mie scarpe!!!!!!

Micaela, venerdì 16-Set-11 16
M
Rito del matrimonio
Micaela, Il 10 Settembre 2011 alle 09:42

Ciao a tutte, che ne pensate di questa formula per esprimere le proprie intenzioni durante il rito del matrimonio? " compiuto il cammino del fidanzamento, illuminati dallo Spirito Santo e accompagnati...

Micaela, venerdì 16-Set-11 5
Maria
Problemi di organizzazione help!
Maria, Il 9 Settembre 2011 alle 15:12

Ciao sono una ragazza di 21 anni mi sposo il 23 giugno 2012...sono di Torino...ma sono messa male nell'organizzazione...non vogliamo spendere molto e vorremmo fare una cosa molto libera nel senso che...

Deborah, lunedì 12-Set-11 7
P
Fotografo
Pesciolina, Il 8 Settembre 2011 alle 15:08

Ciao a tutte! Questi giorni sono alla ricerca di un fotografo, ho gia fatto diversi colloqui, e ho potuto vedere che ognuno di loro lavora in modo diverso, del tipo: c'è chi fa foto in posa e c'è chi...

Gaia, giovedì 3-Nov-11 33

Gruppi generali

Ispirazione