Città Sant'Angelo, Pescara · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3608 giorni faBuongiorno ragazze, il giorno del matrimonio è trascorso in fretta tra amore e gioia. E' stata una giornata fantastica di cui abbiamo goduto e assaporato ogni momento con i nostri ospiti. Vi ringrazio tutte per il supporto durante i momenti più bui e...
Ho creato un post
3615 giorni faPensavo che lo stress da matrimonio non mi avrebbe colpito... E invece oggi per la prima volta mi sono ritrovata a piangere perchè le nostre fedi non ci sono ancora... L'orefice mi aveva detto di stare tranquilla e che martedi le avremmo avute......
Ho creato un post
3617 giorni faSe avete letto il mio topic 10 giorni fa saprete che c'era stato un ordine sulle fedi, quelle giuste sarebbero arrivate venerdì scorso. Bene, le fedi giuste sono arrivate, ma l'orefice ha sbagliato l'incisione e ne ha rovinata una. Ora dobbiamo...
Ho creato un post
3620 giorni faCiao ragazze, eccomi di nuovo a chiedervi consiglio. Vedo che molte coppie prenderanno l'animazione anche con pochi bimbi. Noi ne avremo 10, tutti più o meno tra gli 8 e i 10 anni, sicchè ho pensato fossero troppo grandicelli per l'animazione e che...
Ho creato un post
3624 giorni faBuonasera ragazze, un paio di giorni fa vi ho interpellato per sapere se fosse stato da pazzi tagliare i capelli. Dopo aver deciso che sì, li taglierò con un caschetto e la piega sarà un mosso molto ampio e naturale, mi domando e vi domando se un...
Ho creato un post
3627 giorni faBuongiorno ragazze, una decina di giorni fa ho fatto la prova acconciatura, premesso che ho sempre avuto i capelli medio corti e che ho lasciato allungare i capelli solonell'ultimo anno perchè così mi era stato consigliato dalla parrucchiera e anche...
Ho creato un post
3629 giorni faBuongiorno, c'è stato un errore sull'ordine delle fedi, una delle due (quella di fm) è sbagliata. Ci hanno assicurato che entro la prossima settimana arriverà quella giusta... Mancando 16 giorni al matrimonio mi sta venendo un attimo di tensione...
Ho creato un post
3634 giorni faBuongiorno, leggendo un topic sulla siae mi sono ricordata che sarebbe ora di procedere al pagamento. Vado sul sito e inserisco i vari dati: matrimonio; musica dal vivo mista a registrata, 110 invitati. Preventivo: 346 euro!! E' un botto! Anche a voi...
Ho creato un post
3635 giorni faBuongiorno ragazze, come vi siete organizzate per il tavolo dello staff? Centrotavola e segnaposti vanno messi anche lì? Grazie
Ho creato un post
3641 giorni faMi sposo con rito civile... Sono necessari i libretti?? Perchè l'idea fino ad ora non mi aveva sfiorato nemmeno lontanamente ma mi sta sorgendo il dubbio!!
Ho creato un post
3646 giorni faCiao ragazze, voglio chiedervi un consiglio. Abbiamo scelto come tema delle nostre nozze la scienza, passione che ci accomuna. Come segnaposto avremo delle lampadine, ma siamo indecisi se riempirle con delle m&m's personalizzate o con delle...
Ho creato un post
3651 giorni faMancano 38 giorni e devo ancora: -fare le pubblicazioni (ma tra 2 giorni sarà fatta!) -preparare i segnaposto -decidere l'acconciatura con relativa prova -decidere il trucco con relativa prova -la disposizione dei tavoli -cercare di sistemare il...
Ho creato un post
3652 giorni faCiao a tutte. Oggi mancano 39 giorni al grande giorno. Avevo acquistato le scarpe misura 37 a febbraio, pagandole 140 euro. Nel frattempo ho perso qualche kg e quando le ho indossate alla prima prova abito (due settimane fa).... larghissime! Al...
Fotografi garanzie ANFM