Città Sant'Angelo, Pescara · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
Buongiorno ragazze, il giorno del matrimonio è trascorso in fretta tra amore e gioia. E' stata una giornata fantastica di cui abbiamo goduto e assaporato ogni momento con i nostri ospiti. Vi ringrazio...
Ciaooooooo che giorni intensi... Stiamo buttando giù una delle cose più importante per noi: la musica! Per ora la mia playlist prevede... Ingresso sposa HOPPIPOLLA - SIGUR ROS Fine cerimonia BORN TO...
Buongiorno sposine....la nostra casa è in costruzione...hanno fatto l impianto di riscaldamento a pavimento...il massetto...e ora faranno lo shock termico....che credo sia la prova dell impianto...ma...
Ciao ragazze vi piace il nostro porta fedi metallaro? I fiocchetti vanno fatti meglio, è una prova. Per il rito della luce mi sapreste dire dove trovare le candele e porta candele?? Grazie!!!
X fortuna finora grossi intoppi io non ne ho avuti... e cmq quando ci sono stati dei problemi (di varia natura: colore nastro abito sbagliato, parrucchiera incompetente, ecc..) FM è subito intervenuto...
Ciao donzelle.ho un dubbio. Al matrimonio dovrebbero esserci circa 200persone.. io faccio oltre pranzo, torta e buffet di dolci, la confettata e la caramellata.. se faccio 10kg di caramelle e 18kg di...
Ciao ragazze.. quanto tempo prima si va al comune per comunicare le pubblicazioni?
Vorrei tanto che il matrimonio fosse più vicino, ma ad oggi mancano 827 giorni..mi sposo il 1 Settembre 2018 e già penso alle mille cose da fare! Per ora ho prenotato solo la location e confermato in...
Buongiorno sposine ieri sera super delusione. ...apro matrimonio. com e trovo il messaggio di una ragazza (povera nn è colpa sua) e leggo ah te sei la sposa del mattino. ...ci sposiamo nella stessa...
Sta sera ho un quesito X voi... Ieri si scherzava in famiglia sul fatto che spesso vediamo video foto e matrimoni dal vivo in cui gli sposi, o meglio, la sposa in particolare è serena, tranquilla, non...
Salve sposine aiutatemi a capire se il mobilificio mi ha fatto un preventivo troppo alto.vi spiego.sono stata in un mobilificio della mia zona per un preventivo ho scelto tutto divano, cucina ( lube)...
Pensavo che lo stress da matrimonio non mi avrebbe colpito... E invece oggi per la prima volta mi sono ritrovata a piangere perchè le nostre fedi non ci sono ancora... L'orefice mi aveva detto di...
Ciao ragazz,e voi come avete annunciato ai vostri futuri testimoni che erano i prescelti?Noi abbiamo pensato di fare questa torta con la cialda che rappresenta un foglio di carta con la tipica scritta...
Ciao a tutte future sposino e non...Io mi sposerò con rito civile e a sposarci sarà un nostro carissimo amico. Mi chiedevo se oltre ai testimoni dovrò fare un regalo anche a lui. Qualcuno ha...
Ciao ragazze sono arrivata a quest'altro traguardo, il tempo vola!!! Io mi sento in formissima per ora, per nulla agitata: sarà normale o mi scoppierà tutto quel giorno?? Spero solo di stare bene...
Ciao a tutte! Volevo un vostro parere, riguardo a come vi sareste comportate voi nei confronti della persona a cui avete chiesto di farvi da testimone, dopo quanto è successo. Premesso che ci...
Buonasera a tutte, premettendo che manca ancora moltissimo tempo al mio matrimonio.. Mi piacerebbe sapere se la musica è indispensabile, perché proprio mi era passata di mente finché non l'ho vista...
Se avete letto il mio topic 10 giorni fa saprete che c'era stato un ordine sulle fedi, quelle giuste sarebbero arrivate venerdì scorso. Bene, le fedi giuste sono arrivate, ma l'orefice ha sbagliato...
A due mesi esatti dal matrimonio abbiamo avuto 135 conferme su 160 invitati... 7 non verranno.. gli altri 18 ci faranno sclerare fino alla fine?? Speriamo di noooo!
Finalmente i mobili sono arrivati...da vicino sono bellissimi!
Aiutooooo! So di essere ipermeeeeeega in ritardo! Ma se fino a due settimane fa mi dicevo che tanto ci sono i genitori che badano ai figli (come si faceva ai miei tempi), a -18 sono entrata in...
..che ne pensate? Siete anche d'accordo che io possa averla più piccola (tipo 3/4mm) e fm più grande, considerando anche il fatto che io ho misura 12 e lui 28? (ha delle mani enormi!!)
A -5 GG dalle nozze un'altra notte in bianco!!!! Aiutoooo devo dormire altrimenti impazzisco!!!!
Ciao amiche Sono solo io che mi sposo a 38 anni ?Leggo topic di sposa ventenni e trentenni.... Comunque per L amore non c'è età ma mi sento a volte molto nonna qua dentro ...!
Ho già preparato i tavoli, stavo facendo il tableau.. ormai credevo che a -15 gg si sapeva chi veniva e chi no... invece stamattina mi ritrovo con 3 persone in meno. gente che scorsa settimana diceva...
Ciao ragazze, eccomi di nuovo a chiedervi consiglio. Vedo che molte coppie prenderanno l'animazione anche con pochi bimbi. Noi ne avremo 10, tutti più o meno tra gli 8 e i 10 anni, sicchè ho pensato...
Fotografi garanzie ANFM