Montesilvano, Pescara · Da Agosto 2015
Ciao sono Ester, ho 23 anni e vengo da Montesilvano (PE). Amo innanzitutto il mio futuro marito! ;) amo Dio e la chiesa che mi permette di conoscerlo. poi... Visualizza altro
Ciao sono Ester, ho 23 anni e vengo da Montesilvano (PE). Amo innanzitutto il mio futuro marito! ;) amo Dio e la chiesa che mi permette di conoscerlo. poi mi piacciono le gentilezze, i sorrisi, le amicizie (soprattutto quelle che non ti scegli), le persone sincere, gli abiti da sposa (ho una vera e propria fissa), le scarpe, le borse, i libri, le storie delle persone (quelle belle e quelle brutte), il profumo dei neonati, le foto dei matrimoni (soprattutto quelle dei miei genitori) le mani curate e la lingerie raffinata. Sono tante cose, e messe così alla rinfusa ma mi rispecchiano, io sono confusionaria e espansiva. Un abbraccio a tutte le sposine!
- Sposa VIP
- 6.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Bacheca
Ho creato un post
3285 giorni faCiao a tutte ragazze a solo un mese e mezzo dalle nozze scopro di essere in dolce attesa di ben 5 settimane! 😍 siamo felicissimi, un po' scombussolati ma credo sia normale quando capita così presto! 😅 però siamo davvero davvero felici 😍
Ho creato un post
3309 giorni faCiao ragazze come promesso vi mostro qualche foto ufficiale del nostro fantastico 25 marzo! Spero vi piacciano
Ho creato un post
3331 giorni faEccoci qui ragazze! Sogno coronato, semplicemente il giorno piu fantastico che si potesse immaginare! Divertente, emozionante, romantico, pieno di soddisfazioni, pieno di novità e splendore. Non vi stressate ragazze, per quanto cerchiate di...
Ho creato un post
3336 giorni faRagazzee a - 4 ore e 49 minuti sono qui che pasdo il tempo dalla parrucchiera dopo una giornata iper impegnativa!! Ora sembro nonna papera domani sarò mooolto meglio....domani mi sposoooooo!! Non mo sembra vero quanto è passaro veloce il...
Ho creato un post
3339 giorni faOggi pomeriggio ho ritirato l'abito....ogni volta che entro nella camera dei miei genitori è un tuffo al cuore....più lo vedo e più mi innamoro... a mezzanotte è scoccato il -2....ragazze sono arrivataaaaaa
Ho creato un post
3346 giorni faCiao a tutte ragazze. Al matrimonio avrò un paggetto e una damigella....Il paggetto è mio fratello che ha 7 anni e che si preparerà a casa mia....La damigella è una bimba di 11 anni, la figlia della mia madrina....lei che deve fare? Si prepara a casa...
Ho creato un post
3350 giorni faCiao a tutte bellezze, oggi mancano 2 settimane....Sono molto stressata....Altro che dottor Jekyll e mister Hyde....psicopatica proprio... comunque ci siamo quasiiiii
Ho creato un post
3357 giorni faCiao a tutte donzelle, è un po' che non scrivo ma in questi giorni sono stata a pulire casa come una schiava! oggi sono arrivati finalmente i mobili e vi posto qualche fotina! Considerate che il tavolo è stato appoggiato in sala solo momentaneamente...
Ho creato un post
3364 giorni faCiao a tutte, tra i vari cavoli che uno ha per la testa a -27 giorni dal matrimonio ce n'è uno che mi logora in particolar modo: il regalo per il mio testimone. Premetto che io avrò tre testimoni:mia sorella e mio cognato a cui ho regalato uno...
Ho creato un post
3367 giorni faRagazze sono giunta al fatidico -30 giorni!! Non mi sembra vero e mi sembra come se mancassero ancora tipo 4 mesi, ma in realtà mancano solo 30 giorni! Ce la posso, anzi ce la DEVO fare a finire tutto! Tifate per me vi prego!!
Ho creato un post
3377 giorni faSposineeeeee -40!!!! emozionata....Fino a martedì godrò ancora di qualche attimo di pace, da mercoledì poi impazzirò tra pulizia casa, arrivo dei mobili, trasloco e tutto il resto poi!! Help!!
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ti sposi a pescara il 25 marzo? Noi ci sposeremo lo stesso giorno a Montesilvano chiesa San Giovanni Bosco! In che chiesa ti sposi?
Ho creato un post
3383 giorni faCiao a tutte ragazze, non so dov'è che si usa ancora fare il ricevimento ma qui in Abruzzo si fa. Che lo si faccia a casa o in un salone preparando un gran buffet o in un ristorante, il ricevimento è un mini matrimonio a cui sono invitate a...
Ho creato un post
3386 giorni faCiao a tutte ragazze! Ormai non ne potete più dei miei "topic ansia" però io devo condividere la mia ansia! -49!! Sta arrivandoooooo
Ho creato un post
3390 giorni faCiao a tutte ragazze questa è la mia prova trucco e sono più che soddisfatta....Gli occhi sono diversi, ditemi quello che vi piace di più ovviamente io ho già scelto, vediamo se si accorda con i vostri pareri!
Ho creato un post
3394 giorni faCiao a tutte ragazze, questa settimana non è partita nel migliore dei modi....Purtroppo dal giuramento di giovedì scorso, la sera abbiamo scoperto che erano entrati i ladri in casa mia (anche se fortunatamente non hanno preso nulla di importante...
Fotografi garanzie ANFM