Montesilvano, Pescara · Da Agosto 2015
Ciao sono Ester, ho 23 anni e vengo da Montesilvano (PE). Amo innanzitutto il mio futuro marito! ;) amo Dio e la chiesa che mi permette di conoscerlo. poi... Visualizza altro
Ciao sono Ester, ho 23 anni e vengo da Montesilvano (PE). Amo innanzitutto il mio futuro marito! ;) amo Dio e la chiesa che mi permette di conoscerlo. poi mi piacciono le gentilezze, i sorrisi, le amicizie (soprattutto quelle che non ti scegli), le persone sincere, gli abiti da sposa (ho una vera e propria fissa), le scarpe, le borse, i libri, le storie delle persone (quelle belle e quelle brutte), il profumo dei neonati, le foto dei matrimoni (soprattutto quelle dei miei genitori) le mani curate e la lingerie raffinata. Sono tante cose, e messe così alla rinfusa ma mi rispecchiano, io sono confusionaria e espansiva. Un abbraccio a tutte le sposine!
- Sposa VIP
- 6.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ester
3309 giorni fa
Ciao ragazze come promesso vi mostro qualche foto ufficiale del nostro fantastico 25 marzo! Spero vi piacciano
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3330 giorni fa
Il 25 marzo e arrivato il nostro giorno tanto atteso... E andato tutto alla perfezione, e tornerei mille volte indietro x rivivere quella giornata!! Vi faccio vedere una foto
3331 giorni fa
Eccoci qui ragazze! Sogno coronato, semplicemente il giorno piu fantastico che si potesse immaginare! Divertente, emozionante, romantico, pieno di soddisfazioni, pieno di novità e splendore. Non vi stressate ragazze, per quanto cerchiate di...
3336 giorni fa
Ragazzee a - 4 ore e 49 minuti sono qui che pasdo il tempo dalla parrucchiera dopo una giornata iper impegnativa!! Ora sembro nonna papera domani sarò mooolto meglio....domani mi sposoooooo!! Non mo sembra vero quanto è passaro veloce il...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3346 giorni fa
Oggi mi teleofona mia madre e mi dice vedi che ti servono le pantofole da sposa x la mattina che ti prepari!ma io non ho idee e poi forse non mi piacciano!voi le metterete? E come saranno? Me le fate vedere x piacere???grazieee
3357 giorni fa
Ciao a tutte donzelle, è un po' che non scrivo ma in questi giorni sono stata a pulire casa come una schiava! oggi sono arrivati finalmente i mobili e vi posto qualche fotina! Considerate che il tavolo è stato appoggiato in sala solo...
3367 giorni fa
Ragazze sono giunta al fatidico -30 giorni!! Non mi sembra vero e mi sembra come se mancassero ancora tipo 4 mesi, ma in realtà mancano solo 30 giorni! Ce la posso, anzi ce la DEVO fare a finire tutto! Tifate per me vi prego!!
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3373 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3375 giorni fa
Buona sera a tutteeeee😊😊 ragazze ho bisogno di voi!!!! Sono in crisi per le bomboniere 😔😣 odio i soliti "prendipolvere" vorrei qualcosa di davvero originale ma non ha nessuna idea......aiutatemiiiiiiiiiii😅😅😅
3383 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, non so dov'è che si usa ancora fare il ricevimento ma qui in Abruzzo si fa. Che lo si faccia a casa o in un salone preparando un gran buffet o in un ristorante, il ricevimento è un mini matrimonio a cui sono invitate a...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3386 giorni fa
ragazze buona sera voi tra quanto farete la vostra promessa di matrimonio??io tra pochissimo 13 febbraio
3390 giorni fa
Ciao a tutte ragazze questa è la mia prova trucco e sono più che soddisfatta....Gli occhi sono diversi, ditemi quello che vi piace di più ovviamente io ho già scelto, vediamo se si accorda con i vostri pareri!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3392 giorni fa
Ciao sposine, ispirata da una ragazza che ha scritto un topic qualche giorno fa ho deciso di regalare anche io a FM i gemelli da polso per San Valentino, non sono preziosi ma quelli preziosi sono tutti uguali! Vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3394 giorni fa
3400 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3404 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM