Oria, Brindisi · Da Agosto 2015
Sono molto determinata organizzo il mio matrimonio da 2 anni
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3853 giorni faAl mio matrimonio saremo pochi di Adulti compresi me e il mio FM... il problema è che sono troppi dalla parte di mio padre sono 6 tutti sposati quindi 12 e tutti con figli e molti di loro sono molto indecisi... Voi avete fatto qualche taglio netto...
Ho creato un post
3867 giorni faCosa pensate delle bomboniere fai da te?
Ho creato un post
3873 giorni faCosa avete organizzato per il ballo degli sposi? Come avete convinto i vostri mariti? Che tipo di ballo?
Ho creato un post
3876 giorni faScusate mi hanno detto che anche se è Estate dovrei mettermi le calze è vero? Voi lo farete?
Ho creato un post
3879 giorni faPer chi si sposa in estate... Che scarpe indosserete? a me piacciono comunque chiuse ma sarò costretta a mettermi quelle aperte avanti che esta solo il pollice
Ho creato un post
3884 giorni faIo mi sposo alle 11 di mattina perchè mi piacerebbe pranzare ma c'è un limite di orario in cui dovrebbe finire il matrimonio? Cosa ne pensate dei matrimoni troppo lunghi?
Ho creato un post
3885 giorni faIo mi sposerò a luglio precisamente il 2 è ho i guanti medi con 3 buchi che fanno un fiocco. voi cosa ne pensate li dovrei togliere? o morire di caldo per bellezza?
Ho creato un post
3888 giorni faCi sono stati matrimoni a tema Anime & Manga? (Cartoni animati giapponesi)
Fotografi garanzie ANFM