Oria, Brindisi · Da Agosto 2015
Sono molto determinata organizzo il mio matrimonio da 2 anni
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Buongiorno principesse, già sappiamo il giorno nel quale tutto ebbe inizio! Ora è il momento di condividere il giorno in cui la vostra vita cambierà perchè finalmente sarete marito e moglie! Voi, per...
Buongiorno alle nostre belle sposine audaci! Se avete deciso di osare per il vostro matrimonio, vi propongo 4 accessori tra cui scegliere. Quale indossereste il giorno del matrimonio? 1. Juliet cap 2....
Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...
Al mio matrimonio saremo pochi di Adulti compresi me e il mio FM... il problema è che sono troppi dalla parte di mio padre sono 6 tutti sposati quindi 12 e tutti con figli e molti di loro sono molto...
Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sta organizzando il matrimonio con un tema d un cartone animato, un manga a cui siete legati? Potrà uscire qualcosa di carino?
Cosa avete organizzato per il ballo degli sposi? Come avete convinto i vostri mariti? Che tipo di ballo?
Buongiorno sposine belle, buon martedì a tutte voi! Questa mattina iniziamo questa nuova giornata con una proposta per seguire con il nostro giochino della settimana, quella di oggi riguarda...
Buongiorno mie belle! OK, OK, con il mio vestito per questa sfida non sono riuscita a conquistare proprio tutte... Ma adesso mi gioco il mio asso nella manica e con questo trucco nude vi ammalierò!...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Per chi si sposa in estate... Che scarpe indosserete? a me piacciono comunque chiuse ma sarò costretta a mettermi quelle aperte avanti che esta solo il pollice
Io mi sposo alle 11 di mattina perchè mi piacerebbe pranzare ma c'è un limite di orario in cui dovrebbe finire il matrimonio? Cosa ne pensate dei matrimoni troppo lunghi?
Ci sono stati matrimoni a tema Anime & Manga? (Cartoni animati giapponesi)
Fotografi garanzie ANFM