Milano, Milano · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3880 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
3880 giorni faHo creato un post
3880 giorni faRagazze ma è vero secondo voi che tenere in bocca il ciuccio per troppo tempo fa crescere i denti storti ai bimbi
3883 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3886 giorni faScusate quando sono sulla mia pagina in future mamme cosa devo schiacciare per vedere La posta in arrivo col cellulare non ho il PC. Qualquno. Lo sa? Grazie
Ho creato un post
3886 giorni faRagazze come faccio dal cellulare a vedere la posta in arrivo qualquno mi può aiutare
Ho creato un post
3886 giorni faGli avete mai provati comodi e non da lavare in tutti i momenti
3887 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3887 giorni faRagazze non so ancora bene come funz tutto chi posso cont su un cel
Ho partecipato al post di Margherita
3887 giorni faHo creato un post
3887 giorni faRagazze voi cosa ne pensate dei sali minerali e vitamine in flacone acquistati in farmacia per rinvigorirsi un po', mi sento molto stanca,
Ho partecipato al post di Babi
3887 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3891 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM