Milano, Milano · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2014
11Ragazze ma è vero secondo voi che tenere in bocca il ciuccio per troppo tempo fa crescere i denti storti ai bimbi
Scusate quando sono sulla mia pagina in future mamme cosa devo schiacciare per vedere La posta in arrivo col cellulare non ho il PC. Qualquno. Lo sa? Grazie
Gli avete mai provati comodi e non da lavare in tutti i momenti
Ragazze voi cosa ne pensate dei sali minerali e vitamine in flacone acquistati in farmacia per rinvigorirsi un po', mi sento molto stanca,
Ciao a tutte , ho scoperto da poco che dentro di me sta crescendo una bella bimba .. Sono felicissima perché era quello che desideravo ma adesso ho il problema del nome che non riesco a scegliere...
Ma vi sembra possibile un ciclo di 18 giorni???.........non ho parole. A voi è successo? Il mese scorso 20 giorni e questo 18.....
Ed ecco qui a 38+3 oggi arriva mio marito con questi regali! !!!! Meravigliosi
Ciao a tutte, ho 20 anni ed il mio fm 22, stiamo insieme da quando avevo 13 anni (7 anni) e conviviamo da 2. Da ragazzina mi piacevano i bebé e volevo figli nel mio futuro, poi dai 15 anni fino ad un...
In base alle vostre esperienze(se avete già figli) o in base alle esperienze di chi conoscete. Grazie
Fotografi garanzie ANFM