Ciao a tutte, ho 20 anni ed il mio fm 22, stiamo insieme da quando avevo 13 anni (7 anni) e conviviamo da 2.
Da ragazzina mi piacevano i bebé e volevo figli nel mio futuro, poi dai 15 anni fino ad un annetto fa non volevo assolutamente figli, non. mi piacevano i bambini e quando mi dicevano "quando avrai un figlio.. Ecc." Io dicevo sempre no no, non voglio figli, ero arrivata anche a pensare "poveretta" quando vedevo una donna con il pancione.
A dicembre circa ho completamente cambiato idea.. Non ne ho parlato con nessuno perché non capivo cosa mi stesse succedendo ma ho iniziato a desiderare, anche fortemente, una gravidanza..
Sono diventata "una persona normale" che quando vede una donna con il pancione prova un pó di invidia.
Comunque sia qualche mese fa ne ho parlato con il mio fm e lui ne fu contento perché adora i bambini ma ovviamente per il momento non se ne parlava proprio.
Ieri abbiamo fatto una chiacchierata e mi ha dett che anche lui da qualche mese ha strane voglie, voglie di un bambino, spesso sogna una bambina bellissima in braccio a me, che peró vogliono portargli via e lui fa di tutto per farla stare con noi..
Non so cosa significhi, ma questa voglia di avere un figlio é forte sia per me che per lui..
Ieri mi ha confessato che se fossimo benestanti economicamente vorrebbe provare ad avere un bambino, ma.per il momento ha paura perché in. 2 ci manteniamo ma un bambino costa molto.
So come gestire i bambininperche ho lavorato per 1 anno in un nido e non gli do torto sul fatto che una bocca in piú da sfamare costa.. A gennaio abbiamo comprato casa e c'é anche una cameretta che ora utilizziamo come "ripostiglio"/ufficio.
La nostra famiglia é molto numerosa, lui ha 6 zii tutti con figli dai 2 ai 5 bambini ed il piú piccolo ha 5 mesi.. Diciamo che ha una famiglia che si da da fare, ma in una famiglia cosí numerosa culle, vestitini ecc si prestano da zii a nipoti ecc..
Vorrei fortemente un figlio, ma so che per me non é il momento e questo mi rattrista
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Decorazioni low cost: 8 tecniche per rinnovare casa con...
Prendete appunti: con questi consigli, rimodernare o arredare casa senza...
Fotografi garanzie ANFM