Nocera Inferiore, Salerno · Da Febbraio 2024
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalaura
245 giorni faHo ottenuto una medaglia!
245 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
245 giorni faBuongiorno a tutti , mi sposo il 26 settembre e ancora non ho le scarpe, si lo so sono pazza -infatti ora inizio un po' ad agitarmi -. Vorrei farle su misura ma non so da chi andare, consigli? (Salerno e provincia, ma considero anche Napoli, grazie )...
Ho partecipato a un sondaggio
317 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
392 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
392 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
586 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
586 giorni fa
586 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho ottenuto una medaglia!
789 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM