Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2025 Salerno

sos scarpe su misura

Annalaura, il 19 Agosto 2025 alle 12:25 Pubblicato in Moda nozze 0 11

Buongiorno a tutti , mi sposo il 26 settembre e ancora non ho le scarpe, si lo so sono pazza -infatti ora inizio un po' ad agitarmi Smiley tongue -.

Vorrei farle su misura ma non so da chi andare, consigli? (Salerno e provincia, ma considero anche Napoli, grazie Smiley heart )

11 Risposte

Ultime attività da Piero, il 22 Agosto 2025 alle 09:58
  • P
    Roma
    Piero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il 26 settembre è difficile fare in tempo con un su misura, la maggior parte dei calzaturifici si prendono almeno un mese di tempo ma in questo periodo è facile incorrere in ritardi dovuti alle ferie. Se non è indispensabile il su misura, ti consiglio scarpe di produzione standard, scegliendo un'ottima marca!

• Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, io ti consiglierei delle scarpe già pronte
    Ci sono tantissimi modelli per le spose 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2025 Salerno
    Annalaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, comunque nessuna fretta per l’avito poiche’ sartoriale, l’orlo definitivo sarà fatto più in là
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh le scarpe su misura non si fanno in un giorno, dato che hai poco tempo io andrei su qualcosa di già pronto 😅 anche perché l’atelier avrà sicuramente poi fretta di prenderti l’orlo e sistemarlo
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2026 Brescia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalaura. Io personalmente ho visitato una decina di negozi di scarpe ma nessuna era come la volevo io (sono un po' tanto, forse troppo perfettina). Le cercavo basse per stare comoda, ma comunque eleganti, semplici e comode. Mi sono apparse in una pubblicità sul sito Shein delle scarpe perfette come le avrei volute e, per il prezzo, ho deciso di acquistarle giusto per togliermi lo sfizio ma pensando che non sarebbero state poi così comode. Quando sono arrivate, le ho provate e mi piacciono tantissimo!!! Non l'avrei mai e poi mai detto di trovare un paio di scarpe da sposa su shein, eppure...

Prova magari a vedere se trovi anche lì qualcosa (hanno generi infiniti di scarpe) e al massimo sei sempre in tempo a fare il reso 😃
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 Se posso darti un consiglio, io andrei a cercare delle scarpe già pronte.. Visto il periodo credo che potresti anche trovare degli ottimi sconti in vari negozi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalaura, io credo che visti i tempi sia quasi impossibile averle in tempo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo fornitore di Napoli le fa su misura se vuoi provare a chiedere i tempi:
    https://www.matrimonio.com/accessori-sposa/scarpe-da-sogno--e122132?utm_source=share

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me visto il poco tempo che hai a disposizione sarebbe meglio se puntassi a prendere un paio di scarpe già pronte.. puoi provare a vedere su Zalando, o su Amazon, così le provi e se non ti vanno bene le puoi restituire.. io le ho prese da Guess, durante i saldi invernali! Hai avuto problemi durante le prove dell'abito?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2026 Caserta
    MG ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a Napoli puoi vedere da Monaco Calzature oppure da Studio Creazioni, altri non ne conosco ma può darsi che ce ne siano anche a Salerno. Ma hai bisogno del su misura per una taglia difficile da trovare?

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come hai fatto le prove dell’abito senza scarpe?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione