Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3213 giorni faSalveee,volevo condividere con voi la nostra gioia immensa...Ho scoperto di essere incintaaaaaaa Dio che emozione
Ho creato un post
3253 giorni faBuon giorno belle sposine....ad oggi per me mancano 15 giorni.. .solo 15 giorni ....e non nascondo che un pó di ansia si sta facendo sentire.......help....a parte questo...sono suuuper emozionata
Ho creato un post
3334 giorni faRagazzeeeee...non so scegliere le scarpe O meglio,quelle che ho visto nn mi convincono e alcune anche scomode ...postate pure le vostre foto
Ho creato un post
3437 giorni faSposeeeee mancano giusto 200 giorniiiii, il tempo volaaaaa A voi quanto manca???7 giugno 2017
Ho creato un post
3547 giorni faRagazze oggi è l'ultimo mio compleanno da nubileeeee emozione!
Ho creato un post
3603 giorni faRagazze mancano 365 giorni al mio matrimoniooooo E voi?
Ho creato un post
3637 giorni faBuon giorno sposineeeee,chi come me sposerà al Poggio Ruppelt? :
Ho creato un post
3638 giorni faMancano ancora 400 giorni,il tempo sembra non passare
Ho creato un post
3642 giorni faCosa avete scelto?Mi piace tanto lo shabby chic ma nn sono del tutto convinta!!!!Voi invece ?
Ho creato un post
3643 giorni faSpose dove siete??????Io sposo il 7 giugno 2017 e voi???
Ho creato un post
3866 giorni faRagazzeee... Mi chimo Loredana sono di napoli e sposoil 7 giugno 2017 . Ho prenotato già location chiesa e fotografo ..! E voi?
Ho creato un post
3866 giorni faIo non ci capisco nulla... Come funziona? Ho richiesto i tagliandi,ma servono a qualcosa? Quanti ne servono??? Potete spiegarmi qualcosa sposine????
Ho creato un post
3874 giorni faCiaooo ragazze!!!Sono una sposa 2017 e volevo annunciarvi che ho trovato la mia location...!!! Ho scelto Poggio Ruppelt dal tedesco!!Sono strafelicissima!
Fotografi garanzie ANFM