Rimini, Rimini · Da Agosto 2015
- Sposo Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3676 giorni fa
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni online Continua con -> Lancio del riso o...
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3676 giorni fa
Ragazze ve prego ! Non s può vedere la sposa con le scarpe da tennis ma dai su! Un giorno dura il matrimonio voglio dire!! Proprio quel giorno cerchiamo la comodità?? Tacchi forever
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3676 giorni fa
Ciao a tutte, x il matrimonio indosserò le scarpe cn i tacchi, ma solo all' inizio xkè appena mi stankerò indosserò qlle da ginnastica (ovviamente un modello carino e di colore bianco) però con la zeppa x sembrare + alta e nn inciampare nel vestito...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3676 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3796 giorni fa
Ragazze...nn riesco a trovare la partecipazione, magari se postate una foto delle vostre riesco a farmi un idea....GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3807 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM