Rimini, Rimini · Da Agosto 2015
- Sposo Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Buongiorno Ragazze, ho un quesito per chi celebrerà o ha già celebrato il rito simbolico in location. Come gestirete il tutto? Vi sposerete in un giorno diverso in comune con i parenti più stretti? Lo...
Ciao a tutte! Mi aiutate ? Ancora c'è tempo ma non sappiamo cosa regalare ai nostri testimoni! Sono due donne e due uomini ! Ci piacerebbe prendere qualcosa che rimanga, oltre alla.bomboniera .... voi...
Ragazze qualcuno sa come funziona per la suddivisione delle spese del matrimonio? Tutto a metà tra i genitori degli sposi?
Ciao ragazze mi potete dare una delucidazione su cosa sono e quanto tempo prima si fanno le pubblicazioni??? Io sposo il 12 Settembre di quest' anno.. Grazie a tutte
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Ragazze ve prego ! Non s può vedere la sposa con le scarpe da tennis ma dai su! Un giorno dura il matrimonio voglio dire!! Proprio quel giorno cerchiamo la comodità?? Tacchi forever
E se lo sposo è "alto" quanto la sposa????? Io ed il mio f.m. siamo alti uguali, ma io adoro i tacchi e non vorrei rinunciarvi proprio "quel" giorno... ....lui, invece, mi fa notare che potrei...
Buonasera sposine, stavo iniziando a pensare alla manicure per il grande giorno..io avrei un'idea in testa che mi piacerebbe un sacco ma vorrei sentire i vostri pareri..i colori del mio matrimonio...
Ciao a tutte, x il matrimonio indosserò le scarpe cn i tacchi, ma solo all' inizio xkè appena mi stankerò indosserò qlle da ginnastica (ovviamente un modello carino e di colore bianco) però con la...
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è...
Ciao a tutte .. ho visto che esistono dei siti che permettono agli invitati di versare i soldi con bonifico o carta ed andranno direttamente sul nostro conto corrente... vorrei usarla come idea...
Ciao a tutte volevo chiedere voi cosa indossarete per la vostra Promessa di Matrimonio .io vorrei qualcosa si semplice ma nello stesso tempo elegante in modo che si capisce che sn io la sposa... avevo...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Ragazze salveeee ...chi di voi l ha mai fatta ??cm vi siete trovate ??
Quanto tempo prima del matrimonio dovrei "prenotare" il giuramento al comune ? mi sposo il 2 settembre..prenotarlo i primi di giugno va bene?
Ciao sposine belle, quant'è alto il vostro tacco? Notteeeee
Salve future sposine io mi sposo nel mese di settembre precisamente il 7 settembre,le giornate saranno ancora lunghe,ma ho scelto lo stesso di sposarmi di pomeriggio.... voi mattina o pomeriggio ?...
Ciao a tutte,chi mi da un consiglio sul vestito per la promessa?noi la faremo i primi di marzo e avevo pensato a questo vestito ma con pellicciotto e scarpe nere,ma mi dicono che il.bianco non va bene...
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Ciao a tutte future sposini e neo,oggi ho ritirato la bozza delle partecipazioni e il costo e di 7,20 euro, vi sembra eccessivo? Io sinceramente pensavo un pochino meno, Pero non ho idea.
Ragazze...nn riesco a trovare la partecipazione, magari se postate una foto delle vostre riesco a farmi un idea....GRAZIE
Ciao sposine ho trovato queste scatoline su aliexpress e le vorrei utilizzare come segnaposto. Che ne pensate?
Buongiorno tesorini belli! Arriva il momento di decidere cosa farsi regalare... Siamo d'accordo che il vero piacere della giornata sia condividere la propria immensa gioia con le persone che più ci...
Ciao ragazze! Chi di voi ha ordinato le partecipazioni on line? Su quale sito? Come vi siete trovate? Noi ne avremo un bel po' e vorrei risparmiare.. O quantomeno evitare di scegliere un modello che...
Ciao ragazze!mancano ancora un po' di mesi, ma sento che il tempo mi sta volando!!!io mi sposerò il 25...e ho praticamente tutto, tranne fiori e fedi.voi a che punto siete??tra poco finiremo anche la...
Ci vorremmo sposare nel 2017, ma non ancora iniziamo a fare niente...Abbiamo più scelte sul dove andare a vivere e ci siamo dati tempo fino a natale per prendere una decisione. La mia paura è che con...
Ciao sposine! Oggi pomeriggio abbiamo scelto quello che in linea di massima sarà il nostro menù di nozze... Ma ho ancora qualche dubbio. Voi avete scelto o sceglierete antipasti a buffet o seduti al...
Ciao a tutte. Oggi ho avuto un appuntamento con una ragazza che si occupa di partecipazioni , tableau , segnaposto , menù ecc. In poche parole, per una partecipazione comprensiva di bigliettino tipo...
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Fotografi garanzie ANFM