Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3358 giorni faRagazze buonasera😍manka veramente poco..ma volevo porvi una domandina???spero ke qualkuna mi sappia rispondere...dato ke gia' sno sposata al comune ho una residenza e domicilio cn mio marito ma il giorno del matrimonio canonico scendro' da casa di...
Ho creato un post
3393 giorni faRagazze buonasera..qualkuna sposa all'hotel elisabetta a lettere???
Ho creato un post
3393 giorni faRagazze buonasera...ormai mankano solo 5 mesi dal matrimonio e' tutto pronto e bell organizzato ma ho un piccolo dubbio se invitare o no un paio di cugine che abitano lontanuccio😕non e' ke ho un rapporto molto stretto anzi...ci sentiamo solo per...
Ho creato un post
3393 giorni faRagazze sono molto pentita della scelta che ho fatto per trucco parrucco😣😣ho gia' dato un anticipo sia a truccatrice che parrucchiere di 200 euro...si prendono insieme 800 euro..parlando con altre spose ho sentito di prezzi molto piu' bassi..non ke...
Ho creato un post
3394 giorni faBuongiorno ragazze e auguri 😍😍oggi mi sno svegliata con un'ansia particolare...mi sposo a maggio e anke se non e' un periodo particolarmentr piovoso ho partecipato ad un paio di matrimoni a maggio dove ha piovuto😑volevo sapere cosa ne pensate voi...
Ho creato un post
3396 giorni faCiao ragazze anke voi spoaerete il 19 maggio...manka davvero poco😍😍sono super emozionata!!dove sposerete?e come procedono i preparativi?io sposero' a lettere...hotel elisabetta luxury..con i preparativi sono ad ub buon punto..mi mankano solo fedi e...
Fotografi garanzie ANFM