Napoli, Napoli 路 Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3452 giorni faRagazze buonasera馃槏manka veramente poco..ma volevo porvi una domandina???spero ke qualkuna mi sappia rispondere...dato ke gia' sno sposata al comune ho una residenza e domicilio cn mio marito ma il giorno del matrimonio canonico scendro' da casa di...
Ho creato un post
3487 giorni faRagazze buonasera..qualkuna sposa all'hotel elisabetta a lettere???
Ho creato un post
3487 giorni faRagazze buonasera...ormai mankano solo 5 mesi dal matrimonio e' tutto pronto e bell organizzato ma ho un piccolo dubbio se invitare o no un paio di cugine che abitano lontanuccio馃槙non e' ke ho un rapporto molto stretto anzi...ci sentiamo solo per...
Ho creato un post
3488 giorni faRagazze sono molto pentita della scelta che ho fatto per trucco parrucco馃槪馃槪ho gia' dato un anticipo sia a truccatrice che parrucchiere di 200 euro...si prendono insieme 800 euro..parlando con altre spose ho sentito di prezzi molto piu' bassi..non ke...
Ho creato un post
3488 giorni faBuongiorno ragazze e auguri 馃槏馃槏oggi mi sno svegliata con un'ansia particolare...mi sposo a maggio e anke se non e' un periodo particolarmentr piovoso ho partecipato ad un paio di matrimoni a maggio dove ha piovuto馃槕volevo sapere cosa ne pensate voi...
Ho creato un post
3490 giorni faCiao ragazze anke voi spoaerete il 19 maggio...manka davvero poco馃槏馃槏sono super emozionata!!dove sposerete?e come procedono i preparativi?io sposero' a lettere...hotel elisabetta luxury..con i preparativi sono ad ub buon punto..mi mankano solo fedi e...
Fotografi garanzie ANFM