Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Kikka
3313 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3313 giorni fa
Ho conosciuto il mio fm circa 10 anni fa... ero piccolina, avevo quasi 15 anni e lui appena compiuti 18! Ci siamo conosciuti ad agosto, in vacanza in puglia entrambi con le nostre famiglie! Fortuna? Napoletani tt e due e vicini di paese (15 km...
Ho partecipato al post di Federica
3313 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Marialaura
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmin
3329 giorni fa
Ho partecipato al post di Asia_2017
3329 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3355 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
3356 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3358 giorni fa
Sera sposine, la prossima settimana comincerò a fare le prove con la mia onicotecnica per la manicure per il grande giorno ma non ho ancora idea di come fare. Voi cosa avete scelto? Ispiratemi vi prego!! Che ne di te di queste?
Ho creato un post
3358 giorni faRagazze buonasera😍manka veramente poco..ma volevo porvi una domandina???spero ke qualkuna mi sappia rispondere...dato ke gia' sno sposata al comune ho una residenza e domicilio cn mio marito ma il giorno del matrimonio canonico scendro' da casa di...
Fotografi garanzie ANFM