Roma, Roma · Da Agosto 2015
appariscente nella mia semplicità
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3692 giorni faRagazze conosciamoci e scambiamoci idee.....dove sposate? il tema?il colore? raccontate tutto quello che vi fa piacere.. CIAOOOOO
Ho creato un post
3704 giorni faCiao ragazze ho una domanda molto importante... sò per certo che è possibile sposarsi al comune e non sei obbligato(logicamente) a sposarti in chiesa.. quello che mi domando è possibile il contrario???grazie
Ho creato un post
3712 giorni faRagazze mancano ancora mesi per il mio matrimonio...però ho paura di dimenticare quello che devo fare....ho prenotato villa,catering,addobbi ,il mio vestito e di mia figlia,bomboniere,segnaposti,trucco e parrucco e devo confermare musica e...
Ho creato un post
3712 giorni faventaglio Ciao ragazze sono carini secondo voi come gadjet i ventagli dato che è 3 luglio il matrimonio o no?? accetto consigli
Ho creato un post
3733 giorni faCiao ragazze!! volevo sapere avete già scelto la musica che vi farà fare l'entrata al ricevimento... io avevo pensato a Ti Sposerò perchè di Eros Ramazzotti però forse un pò troppo lenta...avete qualche consiglio??? Grazie
Ho creato un post
3734 giorni faRagazze quale preferite?? 1bouquet 2bouquet 3bouquet
Ho creato un post
3736 giorni faCiao ragazze dove ci proponete di andare in viaggio di nozze avendo con noi 2 bimbi di 2 e 5 anni?? un posto rilassante per noi e divertente per loro Grazie
Ho creato un post
3860 giorni facentro tavola Originale secondo voi???
Ho creato un post
3881 giorni faCiao ragazze sono nuova volevo sapere come funziona il concorso perchè non ci ho capito molto..Grazie
Fotografi garanzie ANFM