Fontanafredda, Pordenone · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 683 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3514 giorni faMarito e moglie per sempre
Ho creato un post
3517 giorni faDomani alle 16 sarà il grande giorno e oggi sono arrivate le prime buste e i primi regali Il più bello? La pianta di lime!
Ho creato un post
3519 giorni faFino a ieri ero super tranquilla, leggevo post su future sposine super preoccupate e in ansia e mi.chiedevo come fanno ad essere così? ? Io sto bene, mah....e oggi? ???? Oggi ho visto la mia casa che si svuotava da bomboniere e foto da appendere alla...
Ho creato un post
3521 giorni faRagazze, manca poco e a me sembra ieri che mi ha chiesto di sposarlo. Il tempo è passato troppo veloce!
Ho creato un post
3521 giorni faCiao sposine e futures sposine,Quando si fa il ballo con il papà? A me hanno detto subito dopo il ballo degli sposi ma a mio parere, sembra un po' esagerato farlo subito dopo.
Ho creato un post
3527 giorni faCiao sposine e future sposine,Vorrei ringraziare la.mia mamma e mia sorella per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo per il mio grande giorno.Il ringraziamento volevo.farlo durante la cena avete qualche consiglio da darmi? Grazie
Ho creato un post
3529 giorni faSabato 27 è stato il giorno del mio addio al nubilato: dalle 14 alle 18 siamo andate alle Terme e poi al mare fino alle tre del mattino. Grazie amiche mie, sorellina e mamma per la bellissima serata
Ho creato un post
3532 giorni faFinalmente la sorella del mio fm ha finito di decorare il nostro cake top per
Ho creato un post
3537 giorni faManca poco e l'ansia aumenta insieme all' emozione di vederti, di percorrere la navata con te, di iniziare un nuova avventura insieme.È l'inizio di un nuovo capitolo della nostra vita.Ti amo mio pulcino
Ho creato un post
3537 giorni faProva acconciatura fatta e soddisfattissima.
Ho creato un post
3537 giorni faIeri ho fatto la seconda prova trucco e sono super felice, manca poco e finalmente abbiamo finito tutto!
Ho creato un post
3537 giorni faCiao sposine e chi come me future sposine! Oggi mi hanno detto che sabato 27 ci sarà il mio addio al nubilato anche l'addio al celibato del mio fm e.......siamo preocupatissimi ??????Conosciamo i nostri amici e le nostre famiglie e non ci sono...
Ho creato un post
3549 giorni faIl mio vestito sarà nero e bianco e tutte le invitate lo sanno e che succede oggi? ???? Vengo a sapere che la sorella del mio fm e la zia del mio fm verranno vestite in bianco.e nero! Ma lo.fate apposta? ????? Ho detto a tutte le invitate di mettere...
Ho creato un post
3566 giorni faDomani si va a provare il vestito finito ??
Ho creato un post
3570 giorni faOra aspetto la prima prova dell'abito ??
Ho creato un post
3612 giorni faCiao future sposine,Chi sa dirmi come fare dei fiori con i cucchiai di plastica? Grazie
Fotografi garanzie ANFM