Fontanafredda, Pordenone · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 683 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Domani alle 16 sarà il grande giorno e oggi sono arrivate le prime buste e i primi regali Il più bello? La pianta di lime!
Buongiorno a tutte ragazze! Anche il giorno del nostro matrimonio è arrivato e passato! Come ho già scritto qualche giorno fa in un post, mi sembra non sia successo.. è volato, come un sogno!! Vi...
Ciao a tutte!!! Sabato 3 ci siamo sposati??? E' stato tutto bellissimo anche se c'è stato qualcche piccolo imprevisto ci siamo emozionati e divertiti tantissimo ... Davvero godetevi a pieno la...
Donzelle belle!!! È arrivato il momento del bouquet!!! Da 0 a 5, che voto gli date?
Eccoci finalmente in relax alle Mauritius ci Siamo appena sposati ecco alcune foto!!
Ragazze un consiglio... mi sposo il 24 settembre... sono indecisa sulle calze. Le ho gia comprat da cerimonia ma trasparenti ,non bianche perché non mi piacciono..ma non so... Devo proprio????
Ragazze buongiorno, in questo momento siamo in viaggio in Grecia, a Creta e il 4 settembre siamo diventati marito e moglie. È stata un'emozione indescrivibile e ringrazio tutte voi per i consigli e...
Ciao ragazze stando al telefono con un'amica mi ha raccontata che è stata al matrimonionio di suo cugino e che tutti gli amici e cugini degli sposi hanno organizzato degli scherzi alcuni anche perfidi...
Solitamente si pensa all'ultima sera prima delle nozze..beh io penso anche a questa ultima sera a casa nostra da fidanzati.. domani mi trasferisco dai miei..penso se manca qualcosa ma sono anche molto...
Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà...
Non ci sembra ancora vero! vi lascio qualche scatto del nostro 5 settembre!
Come risparmierete su qst cose?
Ieri ho fatto la seconda prova trucco e sono super felice, manca poco e finalmente abbiamo finito tutto!
Ragazze, manca poco e a me sembra ieri che mi ha chiesto di sposarlo. Il tempo è passato troppo veloce!
Ecco alcune foto del gg più bello della mia vita
Ciao sposine e futures sposine,Quando si fa il ballo con il papà? A me hanno detto subito dopo il ballo degli sposi ma a mio parere, sembra un po' esagerato farlo subito dopo.
Il 9 luglio ho finalmente coronato il mio sogno... sveglia alle 6 per trucco e parrucco....stranamente ero tranquilla....alle 8:30 arriva il fotografo....alle 9:20 infilo il vestito.. .E mentre...
Buongiorno a tutte! Parto dal presupposto che io e FM non avevamo molta intenzione di fare le bomboniere perchè per quanto ti puoi sforzare, la maggior parte finirà dentro ad un cassetto, ma piuttosto...
Ciao sposine e future sposine,Vorrei ringraziare la.mia mamma e mia sorella per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo per il mio grande giorno.Il ringraziamento volevo.farlo durante la cena...
Ciao ragazze a chi fate vedere l abito prima delle nozze? Io a qualcuno in foto l'ho fatto vedere..
Spero di ricredermi, spero che la mia idea cambi... ma a 3 giorni dalle nozze, per come ho vissuto il tutto, non credo che se tornassi indietro lo rifarei. Non credo che quel giorno possa ricompensare...
Ciao a tutte!!!! Volevo rendervi partecipi del fatto che ho finalmente ordinato le scarpe per il mio matrimonio!!!! Premetto che non faremo un matrimonio classico, io non avrò l'abito bianco, ma molto...
Alcune foto sono sfocate... non sono una brava fotografa, ma volevo favi vedere la mia follia da mettere sotto l' abito da sposa. E le ciabattine da mettere sotto il kimono quando il parrucco mi...
Ed è arrivato anche per noi...una giornata indimenticabile e tutto perfetto dagli organizzatori agli invitati! Un giorno speciale.
Ciao ragazze, ho bisogno di sfogarmi... anche se è un po' presto ho già scelto il mio abito da sposa (c'era anche una promozione!).... comunque, premetto che mia mamma ha sempre detto che quando mi...
Una vecchia specchiera che richiama il gusto retró che ho cercato di dare al matrimonio ed il lilla !!! Le scritte dal vivo devo dire che si vedono molto meglio che in foto!! Io sono molto...
Sabato 27 è stato il giorno del mio addio al nubilato: dalle 14 alle 18 siamo andate alle Terme e poi al mare fino alle tre del mattino. Grazie amiche mie, sorellina e mamma per la bellissima serata ...
Fotografi garanzie ANFM