Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2017 Torino

Chi vede l'abito prima del matrimonio?

Laura, il 31 Agosto 2016 alle 08:50 Pubblicato in Moda nozze 0 48
Ciao ragazze a chi fate vedere l abito prima delle nozze? Io a qualcuno in foto l'ho fatto vedere..

48 Risposte

Ultime attività da Susanna, il 1 Settembre 2016 alle 13:40
  • Susanna
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma, babbo, suocera Smiley xd

    • Rispondi
  • Amylì
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ravenna
    Amylì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Babbo, mamma, sorella, zio e FORSE alla mia testimone. Ma ne dubito, visto che lei abita lontano e probabilmente potrà venire solo poco prima delle nozze :/

    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma sorela fratello cognata papà e suocera Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma, zia, cugina, nonna e papà! Per gli altri sarà una sorpresa!!

    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito l hanno visto solo mia figlia e mia cognata....sorpresa x tutti gli altrianche se sono stata tentata perché ero felicissima della scelta e volevo condividerla ma ho resistito
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esclusa la comitiva che c'era con me quando ho scelto (mamma, papà, fratello, suocera e cognata) l'ho fatto solo vedere ad un'amica! Quello che mi pesa è tenere il segreto con il fidanzato Smiley xd

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre e mia sorella!...Forse anche la mia migliore amica
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo mia mamma vedrà l'abito..x gli altri sarà una sorpresa
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A tutti tranne a fm e famiglia di fm....

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo mia mamma e mia sorella, che sono venute a sceglierlo con me. Mia sorella - che è la testimone - ha fatto delle foto di me con l'abito addosso ma ha promesso di tenerle sotto chiave Smiley xd e io non le voglio avere a disposizione, non voglio abituare troppo l'occhio diciamo.

    Per il resto non lo vedrà nessun altro in anteprima (tranne - naturalmente - fiorista e parrucchiera/truccatrice) e non sapranno nemmeno i dettagli Smiley tongue

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso da quando sono entrata in atelier fino ad adesso solo la mamma Smiley laugh Per l'ultima prova che è venerdì (panico è già venerdì l'ultima prova.... Aiuto Smiley xd ) verrà mia cugina che mi fa da damigella e mi deve aiutare a entrare intera nel vestito Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me verranno mia madre in Primis mia zia sicuro e se vuole mia suocera poi lo vedrà mio padre mia cognata e la mia migliore amica...stop
    • Rispondi
  • Matilda
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Roma
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mandato foto a tutte le amiche degli abiti che ho provato ma poi sono tornata a sceglierlo da sola per non sentire tanti commenti. .. lo vedranno mamma e sorella qualche giorno prima (dopo le ultime modifiche) e poi tutti in Chiesa.
    • Rispondi
  • Selena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pordenone
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto vedere il vestito a due damigelle durante la prima prova e l'abito finito solo a mia sorella che sarà anche la.mia testimone
    • Rispondi
  • Tiffany
    Sposa Abituale Maggio 2017 Siracusa
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò vedere alla mamma,nonna,sorelle e migliore amica! Sarà un segreto per papà e per fm
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahha anch'io infatti spesso ho la tentazione di mostrargli la foto
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vestito l hanno visto mia mamma ,la mia miglior amica ,mio cugino (testimone) e le mie sorelle.... Ad aprile quando avrò la prima prova porterò la mia amata nonna...
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ai miei genitori e ai miei suoceri, e a mio fratello con la ragazza.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ha visto mio padre mia mamma mia sorella con il pancione e alla prossima prova porterò mia cugina
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lho fatto vedere a mia mamma, sorella, suocera e migliore amica dato che erano presenti alla scelta. Via telefono l'ho fatto vedere alle damigelle e a un altro paio di persone che però non sono state invitate.

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono elettrizzata e credo nn riuscirò a tenere il segreto .. neanche con fm Smiley surprise
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ancora non l'ho preso però so
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho fatto vedere a qualcuno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma mio fratello e mia cognata.. forse all ultima prova verrà una mia amica ma nn sono sicuraSmiley laugh
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Babbo mamma e cugina perché erano con me alla scelta, parrucchiera alla seconda prova e x tutto il resto del mondo è top secret fino a sabato!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta finale del mio abito l'hanno vista solamente la mia testimone nonché migliore amica e mia mamma... Poi sorpresa per tutti!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal vivo mia mamma, e la mia testimone, ho mostrato a mia suocera e cognata una foto fax simile Smiley love
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella (ho superato il limite dei messaggi e non ti posso scrivere in privato) io alla prova l'ho fatto vedere a mia mamma, mia sorell e una mi amica.. L'ha visto anche in una sola foto mia cognata e le altre mie sorelle.. E bom.. Non voglio che lo veda piu nessuno..
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora scelto ma porterò con me mamma e la mia amica ! io sono del parere che non è per cattiveria o per scelta di chi può e chi no , ma semplicemente per avere l'effetto sorpresa che è una delle cose che m'immagino di quel giorno
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio se resisto lo vedranno solo, mia mamma e mia cognata non chè testimone.....il resto delle persone ho detto che voglio sia una sorpresa per tutti.... Io veramente volevo andare da sola a scegliere il vestito non volevo nessuno... Ma due che mi aiuteranno ci vogliono e poi mia mamma ha l'offesa facile...la mia futura cognata vuole vedere il vestito per vedere quale acconciatura farmi (dato che sarà lei a pettinarmi) ma io ho pensato di fregarla visto che non si tiene nulla, gli e ne faccio vedere uno con lo stesso stile ma non sarà il mio abito... Cosi qnd mi vedrà sarà scioccata Smiley laugh Sono cattiva lo so....le diró che porteró delle modifiche all'abito cosi saprá gia che un po cambierà....
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora l hanno visto solo mia mamma, nonna e sorella...alle misure porterò l altra mia sorella e non so se la suocera. Da una parte vorrei portarla (anche se non abbiamo chissa che rapporto e non vorrei farmi parlare dietro sul fatto di non averla portata...)..da una parte no perché vorrei una sorpresa per tutti!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il lo hanno visto solo le mie due cognate e la mia migliore amica. Non lo vedrà neanche mio fratello che mi farà da testimone.

    Ovviamente lo vedranno in foto la truccatrice, la parruchiera, l'allestitrice della location ed il fioraio e, probabilmente, anche il pasticcere, per coordinare il colore della torta.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione