Livorno, Livorno · Da Agosto 2015
Sono una ragazza molto socievole e sempre sorridente!! Sono sempre pronta a divertirmi e a stare in compagnia.. Ho 21 anni e il grande giorno ne avrò 23!... Visualizza altro
Sono una ragazza molto socievole e sempre sorridente!! Sono sempre pronta a divertirmi e a stare in compagnia.. Ho 21 anni e il grande giorno ne avrò 23!
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ginevra
3837 giorni fa
Buonasera belle donne! Mancano pochi giorni al mio compleanno,io e il mio fm abbiamo deciso di comune accordo di sposarci già da qualche mese ma lui ha deciso di stupirmi!Oggi mi ha "rubato" la macchina e mi ha detto che doveva fare dei giri quando...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3845 giorni fa
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più romantiche con il vostro fm? Foto romantiche fm...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3848 giorni fa
Ciao a tutte, voi cosa ne pensate dei tatuaggi uguali con il proprio lui? A me l'idea piace molto.. Premetto che adoro i tatuaggi, per ora ne ho 9 ma se potessi farlo ne avri molti di più.. Probabilmente il nome di battesimo non lo tatuerei, ma...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3863 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
Fotografi garanzie ANFM