Livorno, Livorno · Da Agosto 2015
Sono una ragazza molto socievole e sempre sorridente!! Sono sempre pronta a divertirmi e a stare in compagnia.. Ho 21 anni e il grande giorno ne avrò 23!... Visualizza altro
Sono una ragazza molto socievole e sempre sorridente!! Sono sempre pronta a divertirmi e a stare in compagnia.. Ho 21 anni e il grande giorno ne avrò 23!
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed...
Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...
Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...
Buongiorno bellissimi sposi, è interessante questa nuova edizione di 4matrimoni.com con stile? Quale pensate siano gli stili che fanno da filo conduttore agli sposi protagonisti? Quest'oggi passiamo...
Buongiorno zuccherine, questa mattina scegliamo la categoria "trucco sposa", quale sposina sarà la vincitrice di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il trucco della...
Buongiorno belle mie! Celebriamo insieme questo giorno di festa continuando con la nostra 3ª edizione di 4 matrimoni.com! Questa volta vi toccherà votare l'acconciatura delle 4 candidate. Chi sarà la...
Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Buongiorno dolcezze fedeli, vi sono piaciute le mie proposte della sposa classica? Sono certa che raccoglierò tanti voti anche con lo stile della sposa vintage! Non è vero? Iniziamo con le mie...
Sono strafelice di aver ricevuto le foto dal fotografo! Ora farò una selezione per l'album e poi ne stamperò qualcuna da mettere in casa. Mi sembra di rivevere le emozioni di quel giorno ^_^ trucco e...
Avanti sposine belle, vi voglio spietate!!! Cosa considerate veramente inutile in un matrimonio?!?! Andate contro a usi e distruggete tradizioni!! Smontate un po' di luoghi comuni!! Dai segnaposto...
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Buonasera belle donne! Mancano pochi giorni al mio compleanno,io e il mio fm abbiamo deciso di comune accordo di sposarci già da qualche mese ma lui ha deciso di stupirmi!Oggi mi ha "rubato" la...
Salve a tutte... Io mi sposo il 16 luglio del 2016 e sicuramente mancano ancora molti mesi e capisco il fatto che sono io quella che si sposa ma... Il mio fidanzato è felice ci mancherebbe, ma nel...
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più...
Buongiorno fiorellini, la mia proposta di oggi va per il trucco! Quale tra questi scegliereste per le vostre nozze e quale non osereste mai e poi mai? 1) Osi o non osi? - Il trucco sposa 2)Osi o non...
Buongiorno fiorellini, osereste con questi tipi di velo? 1) Il velo 2) Il velo 3) Il velo 4) Il velo Oserei con il numero: ___ Non oserei mai con il numero: ___ Per continuare a osare, cliccate il...
Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3....
Ragazzeeeeee chi si sposa come me nel 2017???
Fotografi garanzie ANFM