Vai ai contenuti principali
Ginevra
Ginevra

Livorno, Livorno · Da Agosto 2015

Sono una ragazza molto socievole e sempre sorridente!! Sono sempre pronta a divertirmi e a stare in compagnia.. Ho 21 anni e il grande giorno ne avrò 23!... Visualizza altro

Sono una ragazza molto socievole e sempre sorridente!! Sono sempre pronta a divertirmi e a stare in compagnia.. Ho 21 anni e il grande giorno ne avrò 23!

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

3248giorni 11hh
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli le partecipazioni!
Giorgia, Il 21 Gennaio 2016 alle 09:57

Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed...

Valeria, sabato 20-Ago-16 588
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la torta
Verdiana, Il 21 Gennaio 2016 alle 09:29

Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...

Valeria, sabato 20-Ago-16 628
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli i tuo look sposo
Flavia, Il 21 Gennaio 2016 alle 10:00

Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...

Rita, lunedì 29-Ago-16 656
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli i tuoi guanti sposa
Flavia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:30

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 756
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo anello!
Giorgia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:27

Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 910
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue unghie
Verdiana, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 1.012
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo velo!
Giorgia, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...

Valentina, domenica 21-Ago-16 969
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo makeup
Flavia, Il 19 Gennaio 2016 alle 09:24

Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 954
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la tua acconciatura
Verdiana, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.015
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Flavia
4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla cerimonia
Flavia, Il 10 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...

M.rosaria, sabato 6-Feb-16 362
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: gli accessori dello sposo
Verdiana, Il 8 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissimi sposi, è interessante questa nuova edizione di 4matrimoni.com con stile? Quale pensate siano gli stili che fanno da filo conduttore agli sposi protagonisti? Quest'oggi passiamo...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 258
Flavia
4 matrimoni.com con stile: il trucco della sposa
Flavia, Il 8 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno zuccherine, questa mattina scegliamo la categoria "trucco sposa", quale sposina sarà la vincitrice di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il trucco della...

Antonella, giovedì 3-Mar-16 334
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: l'acconciatura della sposa
Giorgia, Il 8 Dicembre 2015 alle 09:05

Buongiorno belle mie! Celebriamo insieme questo giorno di festa continuando con la nostra 3ª edizione di 4 matrimoni.com! Questa volta vi toccherà votare l'acconciatura delle 4 candidate. Chi sarà la...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 327
Verdiana
4 matrimoni.com con stili: l'abito dello sposo
Verdiana, Il 7 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 712
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
Verdiana
Sfida sposa vintage - Verdiana
Verdiana, Il 17 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze fedeli, vi sono piaciute le mie proposte della sposa classica? Sono certa che raccoglierò tanti voti anche con lo stile della sposa vintage! Non è vero? Iniziamo con le mie...

Elena, venerdì 29-Gen-16 117
Manuela
18.09.2015 finalmente le foto ufficiali!
Manuela, Il 16 Novembre 2015 alle 18:19

Sono strafelice di aver ricevuto le foto dal fotografo! Ora farò una selezione per l'album e poi ne stamperò qualcuna da mettere in casa. Mi sembra di rivevere le emozioni di quel giorno ^_^ trucco e...

Italiano, mercoledì 27-Apr-16 69
Margherita
Spese inutili..
Margherita, Il 8 Agosto 2015 alle 17:05

Avanti sposine belle, vi voglio spietate!!! Cosa considerate veramente inutile in un matrimonio?!?! Andate contro a usi e distruggete tradizioni!! Smontate un po' di luoghi comuni!! Dai segnaposto...

Simo, sabato 30-Lug-16 591
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Ginevra
Un'emozione immensa!!!!
Ginevra, Il 15 Ottobre 2015 alle 21:47

Buonasera belle donne! Mancano pochi giorni al mio compleanno,io e il mio fm abbiamo deciso di comune accordo di sposarci già da qualche mese ma lui ha deciso di stupirmi!Oggi mi ha "rubato" la...

Ginevra, domenica 18-Ott-15 67
C
... anche voi vi sentite sole?
Chiara, Il 8 Ottobre 2015 alle 23:12

Salve a tutte... Io mi sposo il 16 luglio del 2016 e sicuramente mancano ancora molti mesi e capisco il fatto che sono io quella che si sposa ma... Il mio fidanzato è felice ci mancherebbe, ma nel...

Giulia, martedì 13-Ott-15 35
Verdiana
Le vostre foto più romantiche: fm e fm!
Verdiana, Il 8 Ottobre 2015 alle 10:50

Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più...

Ana5.9.16, sabato 9-Gen-16 57
Flavia
Osi o non osi? - Il trucco sposa
Flavia, Il 8 Ottobre 2015 alle 09:25

Buongiorno fiorellini, la mia proposta di oggi va per il trucco! Quale tra questi scegliereste per le vostre nozze e quale non osereste mai e poi mai? 1) Osi o non osi? - Il trucco sposa 2)Osi o non...

Francesca, mercoledì 6-Apr-16 143
Verdiana
Osi o non osi: il velo!
Verdiana, Il 8 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno fiorellini, osereste con questi tipi di velo? 1) Il velo 2) Il velo 3) Il velo 4) Il velo Oserei con il numero: ___ Non oserei mai con il numero: ___ Per continuare a osare, cliccate il...

Gabriella, mercoledì 20-Apr-16 172
Giorgia
Osi o non osi? - Le fedi!
Giorgia, Il 8 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3....

Simona, mercoledì 30-Mag-18 219
Martina
Quanti invitati?
Martina, Il 3 Ottobre 2015 alle 20:25

Quanti invitati avete al vostro matrimonio ?

Costanza, lunedì 7-Nov-16 131
Martina
Sposine del 2017????
Martina, Il 3 Ottobre 2015 alle 19:52

Ragazzeeeeee chi si sposa come me nel 2017???

Nunzia, lunedì 7-Dic-15 93

Gruppi generali

Ispirazione