Roma, Roma · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
425 giorni faAltra domanda del nostro test sulla checklist dei tuoi preparativi nuziali. Il catering: l'hai già trovato o è work in progress? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Outfit nuziale: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze,...
Ho partecipato a un sondaggio
425 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
574 giorni faHo partecipato a un sondaggio
628 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il REGALO scaricabile verrà inviato tramite posta...
628 giorni faHo partecipato a un sondaggio
628 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
628 giorni faHo partecipato al post di Francesca
643 giorni faHo partecipato al post di Francesca
643 giorni faHo creato un post
644 giorni faBuonasera future sposine, mi sposerò a Villa Pocci l'anno prossimo, di sera. Purtroppo la Villa chiuderà alle 2 e gli invitato saranno costretti ad andare via entro quell'ora, mentre io speravo di proseguire con i festeggiamenti finché pian piano la...
Ho ottenuto una medaglia!
644 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
644 giorni faHo partecipato a un sondaggio
644 giorni faProssimo look sposa da votare 👗 Eccoti un abito boho chic di Ariamo Boho. Ti piace? Per te è 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Loren Bridal Wear: top o flop? FREE SPIRIT ROSE - Ariamo Boho - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty...
644 giorni faHo partecipato a un sondaggio
644 giorni faContinuiamo la sfida del nostro gioco dedicato ai look sposa 👗 Passiamo ad un abito molto romantico creato da Elizabeth Passion. Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: top o flop? 5410 - Elizabeth Passion -...
644 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM