Verona, Verona · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 939 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2912 giorni faCiao sposine! La data si avvicina e sono in alto mare per quanto riguarda i libretti per la messa...qualcuna di voi mi può mandare i suoi occhi mi fa vedere come li avete impostati? Grazie 😊
Ho creato un post
2995 giorni faMi sorge un dubbio...ma il tavolo per i fornitori che saranno presenti la sera del matrimonio (fotografi, ragazzi che fanno i video, musicista) bisogna farlo? Perché mio marito dice di no!!!
Ho creato un post
3008 giorni faCiao ragazze! Mi sapete consigliare qualche locale zona Verona o Vicenza per festeggiare un addio al nubilato? Apparte Ago e Rita!
Ho creato un post
3019 giorni faCiao ragazze! A giugno mi sposo..Abbiamo due splendidi bambini di 4 e 5 anni e mezzo..E la nostra idea era di fare la luna di miele...ma con loro!!! Mi consigliate qualche meta? A me piacerebbe tanto andare in thailandia!
Ho creato un post
3041 giorni faEcco il nostro Save The date! 😂
Ho creato un post
3045 giorni faCiao ragazze!stamattina sono andata a ritirate le partecipazioni..Dopo vi allego una foto..Ho un problema..Sulla busta cosa scrivo? La famiglia o i singoli nomi? Per esempio nella famiglia di mio zio invito anche la fidanzata di mio cugino..E come...
Ho creato un post
3123 giorni faCiao! Non so come fare e cosa fare come Tableau. ...aiutatemi! Siamo sposati già in comune da 5 anni, abbiamo 2 bambini..Lui di Napoli, io di Vicenza e abitiamo a Verona. Zero idee. Quello che propomfo
Ho creato un post
3136 giorni faHeeelp! Devo per forza mettere le ballerine o i sandali sotto il vestito perché sono leggermente più alta di mio marito..ma non riesco a trovare niente che mi piace!! 😣 chi porterà le ballerine o sandalo mi fa vedere qualche foto o mi da qualche...
Ho creato un post
3157 giorni faCiao ragazze di Verona (e provincia)...Mi sapete consigliare un bravo fotografo della zona? Mi sposerò il 24 giugno 2018.Grazie 😘
Ho creato un post
3351 giorni faCiao.. sono molto amareggiata...triste... per motivi economici (spese improvvise) mi sa che dovremmo slittare le nozze di un anno..quindi al 2019...non so a questo punto cosa farò.....
Ho creato un post
3359 giorni faIl mio vestito sarà rosa..e avevo pensato che per le mie damigelle e testimoni di farle indossare un abito blu (blu chiaro, blu scuro ciò che volevano) poi però mia sorella mi ha detto che sarebbe stato un pugno nell'occhio e di optare per un colore...
Ho creato un post
3360 giorni faVorrei qualche parere sulla dogana veneta a lazise!
Ho creato un post
3379 giorni faIo che mi sono sposata 4 anni fa in comune.....e il prossimo anno mi sposerò in chiesa... dobbiamo tenere gli stessi testimoni o si possono cambiare?
Ho creato un post
3379 giorni faCiao sposine! mi sposerò a giugno 2018, sto cercando una location zona lago di Garda o che si veda il lago..mi aiutate!!!! Ho visto tenuta cipressi olivi...grazie
Ho creato un post
3403 giorni faCiao ragazze! io mi sposo a giugno 2018. La chiesa dove vorremmo sposarci è in un altro comune. la mia domanda è : devo parlare prima con il prete della mia parrocchia e poi andare dal prete dell'altra parrocchia??? grazie!
Ho creato un post
3437 giorni faSpose veronesi ci sieteeee??? quando vi sposate?? e dove?
Fotografi garanzie ANFM