Latina, Latina · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3576 giorni faHo creato un post
3579 giorni faHo preparato da me il riso tiffany ora è pronto x asciugarsi
Ho partecipato al post di Jessica
3583 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3591 giorni faHo partecipato al post di Arianna
3604 giorni faHo partecipato al post di Sonia
3607 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3614 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3614 giorni faBuongiorno a tutte vi piace come mia sorella ha truccato questa sposa? Sarà lei che truccherà anche me
Ho ottenuto una medaglia!
3614 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3616 giorni faCiao ragazze avete iniziato a fare le pratiche per la promessa? So che il certificato contestuale di residenza,stato civile,cittadinanza ha validità 3 mesi se non sbaglio quindi é presto per avviare la pratica? Qualcuna ha gia fatto la promessa in...
Ho creato un post
3633 giorni faCiao a tutte future sposine,mi sposo il 24 settembre e sono alla ricerca delle scarpe.Ho il problema che mi si gonfiano i piedi e necessito di scarpe comode sapete consigliarmi qualche marca e modello? Grazie
Ho partecipato al post di Maria
3646 giorni faHo creato un post
3751 giorni faBuonasera ci sposiamo il 24 settembre e vorremmo restare in italia,abbiamo pensato di visitare il trentino ma non abbiamo ancora idee chiare.qualcuno sa consigliarci posti da visitare adatti ad una coppia di sposini?
Ho partecipato al post di Chiara
3754 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM