Latina, Latina · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
31Ho preparato da me il riso tiffany ora è pronto x asciugarsi
Il colore predominante sarà il tiffany, ma mia madre mi ha consigliato e scegliere un altro colore un Po più axxeso a far contrasto nei fiori.. il pensavo ad un Total White ma voi quale scegliereste...
Salve sposine, Per chi ha fatto le partecipazioni da qst sito mi può dire se le modifiche che uno chiede cambiano il prezzo oppure no? E quindi sono flessibili..grazie
Buonasera,Per chi ha acquistato partecipazioni da le nozze di Alice...mi sa dire se il prezzo è realmente quello che C è sul sito o poi C è un sovrapprezzo? Grazie in anticipo
Mi sono gia sposata con rito civile 3anni fa...invitando un bel po di gente anche perche nella stessa occasione ho fatto battezzare la mia bimba...ora ad ottobre ci sposeremo in chiesa e per non...
Buongiorno a tutte vi piace come mia sorella ha truccato questa sposa? Sarà lei che truccherà anche me
Ciao ragazze avete iniziato a fare le pratiche per la promessa? So che il certificato contestuale di residenza,stato civile,cittadinanza ha validità 3 mesi se non sbaglio quindi é presto per avviare...
Ciao a tutte future sposine,mi sposo il 24 settembre e sono alla ricerca delle scarpe.Ho il problema che mi si gonfiano i piedi e necessito di scarpe comode sapete consigliarmi qualche marca e...
Ciao ragazze chi ha comprato da silvana partecipazioni 1 euro??? Come vi siete trovate!?
Buonasera ci sposiamo il 24 settembre e vorremmo restare in italia,abbiamo pensato di visitare il trentino ma non abbiamo ancora idee chiare.qualcuno sa consigliarci posti da visitare adatti ad una...
Ciao ragazze C è qlk che si sposa im questa data a latina?A che punto siete?Io non vedo pr l ora ?
Ciao sposine!!!!24 settembre 2016???
Ciao a tutte a che punto siete con i preparativi? Dove vi sposate? Io nella parrocchia di latina scalo e abbiamo scelto villa patrizia come location,voi?
Ragazze c'è qualcuna di latina che magari è più informata di me e sa dove si terrà la fiera ?Perché da una parte dicono all'ex Rossi sud all'altra ora la zona del mercatoSono un po confusa
Noi abbiamo prenotato sia per la promessa ke per il rito civile.. fotografo,e parrucchiera.. ma abbiamo le idee molto chiare. . Voi?? Secondo voi il fioraio bisogna prenotarlo già adesso??
Ciao sposine. Siamo orientati verso questo tipo di gres. In realtá avevamo gia ordinate un 15*90 della gardenia ma è saltato l ordine. Quindi ricomincia la ricerca.Premetto che ce ne sono di ruvide e...
Salve vorrei chiedervi se posso scegliere come testimone una persona divorziata,sono molto legata a lui ma ho paura che il mio sacerdote non me lo permette.se non dico nulla se ne accorgerà?
Ciao belle ragazze avrei una domanda dove posso trovare stampi per questi modelli si sposini? Aspetto vostre risposte Grazie
Ciao ragazze! Per essere divine e regali nel giorno del vostro matrimonio è importante un viso riposato, curato e soprattutto ben truccato! Il trucco deve essere il giusto compromesso tra la vostra...
Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...
Buongiorno tesorine! Avete già dato una sbirciatina al topic con le meravigliose scarpe di cristallo in puro stile Cenerentola? Di certo, voi non perderete la scarpina, ma forse perderete... la testa...
Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...
Ciao sposine laziali, come state? Questo gruppo nasce per mettervi con contatto fra di voi e per far in modo che possiate confrontarvi meglio. Dai su cosa aspettate? Presentatevi! Di dove siete? Roma...
Salve sono stata oggi a visitare villa patrizia e mi è piaciuta tantissimo mi hanno fatto un preventivo eccellente pure avendo un budjet limitato,voi ci siete state? Come vi siete trovate?
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Buongiorno ho richiesto un preventivo al ristorante il focarile e riesco a rientrarci nel budjet di 60 euro ma non ci sono mai stata,qualcuno puo darmi informazioni in merito circa location e cibo? Lo...
Ciao ragazze mi sposo il 24 di settembre del 2016 alle 17.30 comincerà la cerimonia..tutto bene fin quando parlando con i fotografi. .PROBLEMI! c'è poca luce..le foto verranno male..abbiamo poco...
Ciao a tutti mi chiamo laura ed ho 34 anni e abito a latina,da pochi giorni abbiamo deciso di sposarci e solo ieri ho iniziato a fare dei giri.Devo scegliere ancora il ristorante ,intanto ho iniziato...
Fotografi garanzie ANFM