Latina, Latina · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
12Salve sono stata oggi a visitare villa patrizia e mi è piaciuta tantissimo mi hanno fatto un preventivo eccellente pure avendo un budjet limitato,voi ci siete state? Come vi siete trovate?
Ciao a tutti chi conosce il ristorante nanè a pontinia? Che ne pensate?
Ho preparato da me il riso tiffany ora è pronto x asciugarsi
Buongiorno a tutte vi piace come mia sorella ha truccato questa sposa? Sarà lei che truccherà anche me
Ciao ragazze avete iniziato a fare le pratiche per la promessa? So che il certificato contestuale di residenza,stato civile,cittadinanza ha validità 3 mesi se non sbaglio quindi é presto per avviare...
Ciao a tutte future sposine,mi sposo il 24 settembre e sono alla ricerca delle scarpe.Ho il problema che mi si gonfiano i piedi e necessito di scarpe comode sapete consigliarmi qualche marca e...
Buonasera ci sposiamo il 24 settembre e vorremmo restare in italia,abbiamo pensato di visitare il trentino ma non abbiamo ancora idee chiare.qualcuno sa consigliarci posti da visitare adatti ad una...
Ciao a tutte a che punto siete con i preparativi? Dove vi sposate? Io nella parrocchia di latina scalo e abbiamo scelto villa patrizia come location,voi?
Salve vorrei chiedervi se posso scegliere come testimone una persona divorziata,sono molto legata a lui ma ho paura che il mio sacerdote non me lo permette.se non dico nulla se ne accorgerà?
Buongiorno ho richiesto un preventivo al ristorante il focarile e riesco a rientrarci nel budjet di 60 euro ma non ci sono mai stata,qualcuno puo darmi informazioni in merito circa location e cibo? Lo...
Ciao a tutti mi chiamo laura ed ho 34 anni e abito a latina,da pochi giorni abbiamo deciso di sposarci e solo ieri ho iniziato a fare dei giri.Devo scegliere ancora il ristorante ,intanto ho iniziato...
Buonasera a tutte vorrei un consiglio sulla scelta di un ristorante a latina o dintorni che abbia prezzi bassi ma con una bella location.per prezzi bassi intendo sotto i 60 euro visto che purtroppo ho...
Fotografi garanzie ANFM