Novara, Novara · Da Agosto 2015
Dopo avermi chiesta in sposa con la complicità di EROS RAMAZZOTTI direttamente dal palco del Forum di Assago il 9 Ottobre 2015, sposerò Davide il 3... Visualizza altro
Dopo avermi chiesta in sposa con la complicità di EROS RAMAZZOTTI direttamente dal palco del Forum di Assago il 9 Ottobre 2015, sposerò Davide il 3 Settembre 2016 !!!!
- Sposa Precisa
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3757 giorni fa
Ciao ragazze...non saprei proprio che fedi scegliere...prima volevo una fede diversa nn la solita comune,ma con i brillantini...una volta provata forse prefersco la classica la vedo una fede vera e propria...ma fm ora preferisce l altra vi prego...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3758 giorni fa
Ciao Sposine, avete già pubblicato la vostra prima foto del 2016? Ecco la mia, scattata ieri al pub con amore
Ho caricato una foto nel post di Piera
3779 giorni fa
A me lo aveva chiesto il giorno del mio compleanno con una "torta" improvvisata con i biscotti pan di stelle con tante candele una lettera con tutto il suo amore e una scatolina magica. E da poco mi ha scritto sulla spiaggia la fatidica domanda. E a...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3811 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3811 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3811 giorni fa
Ragazze volevo da voi una delucidazione: ma la proposta di matrimonio non dovrebbe essere fatta prima di decidere la data delle nozze? Leggo spesso sposine che, pur avendo già organizzato mezzo matrimonio, pretendono ancora la proposta dal FM. Io...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3818 giorni fa
Ciao sposine avete sentito di quel ragazzo che ha fatto fare la proposta ad eros ramazzotti al forum di assago durante un concerto??? Ma che carinooooooo... io sarei svenuta!!! Fm è stato piu tradizionale dopo avermelo chiesto 3/4 volte... ahahahah e...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3819 giorni fa
Una sorpresa indimenticabile che il mio fidanzato mi ha fatto con la complicità del mio idolo, Eros Ramazzotti. Non chiedetemi come ma è riuscito a mettersi in contatto con lui tramite i social e gli ha detto che avrebbe voluto farmi una...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3819 giorni fa
Buongiorno bellissime sposine, iniziamo questo lunedì con una idea nuova e simpatica, che ne dite di scrivere un "diario" in cui raccontare gli avvenimenti più importanti delle vostre nozze! Che ne dite, cominciamo a scrivere la vostra storia?...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3819 giorni fa
La mia proposta di matrimonio è stata splendida..una sorpresa in tutti i sensi. Erano un po di mesi l'anno scorso che mi diceva Ke avremmo festeggiato il Capodanno fuori da un cugino a Firenze..Il che non mi entusiasmava molto. Il 29 dicembre siamo...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3819 giorni fa
Noi conviviamo da cinque anni e mezzo e abbiamo deciso insieme Ancora non ho ricevuto la proposta... Gliela feci io ma non l accettò perché disse che tempo tempo me la farà lui come si deve *-*Ci sposiamo il nove luglio 2016 e intanto asoettiamo...
Fotografi garanzie ANFM