Novara, Novara · Da Agosto 2015
Dopo avermi chiesta in sposa con la complicità di EROS RAMAZZOTTI direttamente dal palco del Forum di Assago il 9 Ottobre 2015, sposerò Davide il 3... Visualizza altro
Dopo avermi chiesta in sposa con la complicità di EROS RAMAZZOTTI direttamente dal palco del Forum di Assago il 9 Ottobre 2015, sposerò Davide il 3 Settembre 2016 !!!!
- Sposa Precisa
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
287Datemi buone notizie che internet non è clemente con questa compagnia aerea. Ho già prenotato Roma-NewYork (anche NY-Cacun e ritorno) ma ho trovato solo dopo commenti in internet a dir poco...
Il mio contatore è sul 100!!!! Finalmente!!!! Il tempo è volato!!!!
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
Ciao a tutte, qualcuno di voi è mai stato a Villa Necchi a Gamboló, Pavia? Il prossimo week end andrò a vederla...
Personalmente non siamo ballerecci, ma la nostra canzone è "Film muto" dei Nobraino e abbiamo scelto lei. Quale è la vostra?
Mie prodi sposine, siamo giunte quasi al termine del nostro giochino. Quello che dobbiamo sarà raccogliere le risposte che avete dato ai topic durante la settimana e creare il vostro look sposa. Siamo...
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Ciao a tutte belle mie sposine!! Come già anticipato nel mio precedente topic,oggi sono arrivati i miei orecchni del gran giorno...li ho ordinati su etsy dall'America e in 20 giorni sono...
Buongiorno forumine! Riconosco che può essere un dubbio "sciocco", ma ieri siamo andati a una fiera del wedding, e girando tra i vestiti ho chiesto (mannaggia a me) a Fm con quale vestito mi...
Ciao a tutte.. tra un pò ci sposeremo!! a me sembra una cosa così irreale... cioè non ci credo ke succederà proprio a me, soprattutto x una come me ke non è mai stata fortunata in amore e tutte le...
Buona sera sposine di settembre.. quale sarà il vostro giorno? Cosa avete già fatto e cosa ancora vi manca? Chi tra tutte pensa di essere a buon punto? Il mio giorno sarà il 29 e abbiamo bloccato la...
Buongiorno dolcissime sposine, questo mercoledì inizia con una nuova sfida del nostro test di questa settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? È il momento di...
Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...
Buongiorno bellezze! Immaginate arrivare al grande giorno perfette, con un outfit da sogno e l'acconciatura che avete sempre sognato... E poi, al momento dello scambio degli anelli, date la vostra...
Tutte le persone che convivono e che si sposano in chiesa, allora non credono veramente, questo è il mio pensiero. E voi, che ne pensate?
Ora..lasciando stare la faccia di cavolo non truccata e morta di sonno. ..quale acconciatura preferite liscia o mossa??
Ciao a tutte ragazze belle...questo è l'abito di oggi...Vi piace?lo mettereste?Votate...
Ciao ragazze... Voi prenderete qualche animatore/intrattenimento x i bambini... Io ne avrò 12.. Non vorrei ke combinassero danni e si annoiassero.. Avete qualche contatto da darmi ..? Grazie
Ciao a tutte, ho bisogno di qualche dritta da qualcuna di voi che ci sappia fare col makeup e l'estetica perché proprio non è il mio caso... Vi scrivo per chiedervi consiglio in ambito sopracciglia!...
Ciao sposine conoscete dei siti per comprare i diversi gadget che vanno dentro alla wedding bags? perchè guardavo su amazon ma costa un sacco la spedizione.. grazie in anticipo...
Buonasera sposine! La signora dove ho comprato le bomboniere mi ha detto che collaborano con una tipografia dove farebbero a 5EURle wedding bag. Queste contengono il libretto della messa,...
Ciao a tutte mi anno detto che damigelle grandi devono essere sigle se no mi porteranno sfortuna a parte io non ci credo ma non si sa mai
Ciao ragazze!! Sto cercando dei siti o delle pagine su facebook dove creano i bracciali o coroncine con i fiori finti x damigelle e x me... Mi sapete indicare qualcosa??? Grazie x l'aiuto!
Ieri sono andata in atelier, volevo provare qualche abito modello sirena, scollo a cuore, qualche applicazione o pizzo sopra e liscio sotto. Mi è piaciuto molto addosso, voi che ne pensate? La mia...
Ciao ragazze!Ho deciso i fiori che avremo e sono le peonie e le rose.Il colpre del matrimonio è il pesca e volevo abbinarlo a dei fiori bianchi.Che ve ne pare di questi 3?Sono indecisa se fare le...
Adoro questo cofanetto porta buste! Lo farò realizzare! =D Mi piace molto!!! cofanetto
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Questa mattina abbiamo firmato i documenti e sul sito del mio comune ci sono già le pubblicazioni!!!: Per otto giorni mi sa che ogni tanto andrò a riguardarle!!Rende tutto più reale ed ufficiale...
Non vedo l'ora di riprovare il mio bellissimo abito ,ma dovrò aspettare a maggio per la prova?, non lo vedo da ottobre e sto scalpitando, chi sa come sarà riprovato e chi sarà se mi piacerà come mi è...
Fotografi garanzie ANFM