Roma, Roma · Da Febbraio 2024
- Sposo Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
392 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho creato un post
405 giorni faCiao a qualcuno è capitato che dopo aver fatto stampare il tableau qualcuno non è potuto più venire? Come avete risolto se il tableu è tutta una stampa?
Ho partecipato al post di Sergio
409 giorni fa
411 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
Ho creato un post
412 giorni faConoscete a Roma dove trovare negozi che hanno tableu non troppo costoso❓
414 giorni fa
Ho creato un post
414 giorni faCiao a tutti voi quanto tempo prima avete fatto il tableu? Per capire anche quando far stampare, dato che poi potrebbe esserci qualcuno che non viene all’ultimo momento.
Ho partecipato al post di Wladia
414 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
443 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
443 giorni fa
443 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
443 giorni fa
Ho creato un post
458 giorni faCiaooo a tutti, siamo due sposi maschi abbiamo fatto quasi tutto ma ci mancano le scarpe, ci sapete indicare qualche negozio di scarpe da sposo a Roma soprattutto nel quadrante est?
Ho creato un post
458 giorni faOggi io e il mio compagno abbiamo fatto le promesse in comune è stato molto emozionante vedere il tutto concretizzarsi
Fotografi garanzie ANFM