Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sergio
Sposo Principiante Aprile 2025 Roma

Tableau

Sergio, il 21 Marzo 2025 alle 15:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a qualcuno è capitato che dopo aver fatto stampare il tableau qualcuno non è potuto più venire? Come avete risolto se il tableu è tutta una stampa?

14 Risposte

Ultime attività da Jen, il 22 Marzo 2025 alle 22:38
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il conto degli invitati Una settimana prima...non so quando Lo Hai fatto tu Ma secondo Una settimana prima Salvia proprio imprevisti particolari, Si sa Chi viene ..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2025 Milano
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stavo pensando anche io in questi giorni…ho affidato tutto il coordinato ad una grafica che giustamente deve stampare e spedire tutto prima del matrimonio.

Credo che modifiche dell’ultimo minuto non siano fattibili, mi farò dire da lei l’ultima data utile per andare in stampa e spedire e poi rimaranno come previsto anche in caso di disdetta
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2024 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi proprio la tipografia ha detto che siccome c'era questa proprobabilità il tableau l'avrebbero stampato due giorni prima la sera in modo da potersi asciugare la notte e portarlo in sala il giorno prima
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è capitato. 2 persone hanno disdetto 3 giorni prima del matrimonio. Il tableau era già in stampa e niente, abbiamo lasciato i nomi anche se al tavolo non sono stati apparecchiati i due coperti mancanti
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location che si occuperà del tableau, stamperà i cartoncini a ridosso, e per ridosso intendo il giorno stesso, e comunque un cartoncino in caso di disdetta si può modificare e ristampare
    • Rispondi
  • Sergio
    Sergio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ora che mi ci fai pensare veramente, ma chi se ne accorge la gente, guarda il proprio nome figurati se pensa agli altri
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto come suggerito da Mariana. Ciononostante ho avuto tre disdette il giorno prima, e amen è rimasto così non se ne accorge praticamente nessuno.
    • Rispondi
  • Sergio
    Sergio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi sa sarà così anche per noi
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo fatto nulla! È rimasto così..noi dovevamo dare le conferme definitive a 10 giorni dal matrimonio quindi una volta avute lo abbiamo stampato. Dopo abbiamo avuto una disdetta di 3 persone la sera prima, quindi non era più modificabile. Se puoi stampalo a ridosso dell’evento il più possibile ma se poi ti capitano disdette dell’ultimo secondo va a finire come è successo a noi
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere per i tavoli è meglio procedere con un tableau costituito da foglietti singoli in modo da poterli cambiare facilmente all'occorrenza
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farei comunque in modo di fare tutto gli ultimi giorni!
    • Rispondi
  • Sergio
    Sergio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location non lo fa
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sergio, sono d’accordo con Sara, anche noi lo faremo stampare qualche giorno prima. Se ne occuperà la location stessa, confermeremo il numero degli invitati una settimana prima ed eventuali modifiche fino a tre giorni prima!
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso stamperò i cartelli proprio gli ultimi giorni in modo da evitare questa cosa 🙈🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione