Castel Volturno, Caserta · Da Agosto 2015
Amo la mia futura moglie!
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3474 giorni faAlcune sono foto di foto...che dire ragazze godetevi le emozioni di quel giorno meraviglioso ????
Ho creato un post
3478 giorni faRagazze sono ancora indecisa...quale vi sembRa Meglio ? Il primo è perfetto però per me che non mi trucco molto lo vedo un po troppo il secondo invece è più naturale
Ho creato un post
3631 giorni faRagazze è un periodo in cui soffro di ansia e ogni cosa che accade io la vedo gigante qundi ho bisogno di altri punti di vista..a ottobre mi sposo..il mio ragazzo aveva un lavoro sicuro ma adesso è diventato instabile..il mio contratto invece scade a...
Ho creato un post
3669 giorni faBuongiorno ragazzeee...allora io ero convinta di avere gusti abbastanza classici x quanto riguarda l arredamento anche perché a casa dei miei abbiamo tutto classico e non mi ha mai stancata...invece adesso che stiamo iniziando a guardare diversi...
Ho creato un post
3679 giorni faRagazze ho fatto una prova acconciatura con una mia amica parrucchiera..è fatta a grandi linee perché era tardi..che ne pensate?
Ho creato un post
3703 giorni faCiao ragazzevorrei dei vostri suggerimenti...Un annetto fa decisi di fare i colpi di sole e i capelli erano meravigliosi.......I miei ricci si stavano perdendo e quindi decisi di fare il sostegno...capelli bellissimi!!! Dopodiché, come una stupida,...
Ho creato un post
3747 giorni faRagazze ormai mi ero rassegnata ma poi......stasera il mio meraviglioso fidanzato ha affittato la sala cinema eravamo solo io e lui e hanno proiettato un nostro video. ..si accendono le luci e lui è in ginocchio con l anello...dopodiché...
Ho creato un post
3750 giorni faRagazze grazie al vostro aiuto ho capito che alla mia sala del ristorante che è tutta panna, il colore rosa cipria si perde molto...quindi pensavo di abbinare panna, rosa cipria e un colore tra : marsala, bordeaux e vinaccia... in realtà non capisco...
Ho creato un post
3751 giorni faRagazze la sala del ristorante è tutta panna...ero partita con il lilla o glicine ma la weddind del ristorante dice che non è di stagione (mi sposo a fine ottobre ) ...mi voleva convincere del marsala ma non voglio colori scuri...ora sono indecisa...
Ho creato un post
3755 giorni faRagazze ieri ho comprato un paio di scarpe in raso..quando le ho indossate erano abbastanza comode e tutti continuavano a dirmi che comunque si sarebbe allargate... ma indossandole stamattina per più tempo mi fanno malissimo che delusione nel pieno...
Ho creato un post
3763 giorni faRagazze che ne pensate? ? È troppo scuro? A mia sorella non piace...alla mia testimone si...considerate che ho avuto un acne pesante e ora con la pillola sta andando via ma ci sono ancora brufoletti e segni rossi
Ho creato un post
3764 giorni faBuongiorno ragazze Domani avrò la prova trucco che emozione *.* però non so che aspettarmi visto che probabilmente truccherà solo un occhio... volevo chiedervi un piacere : mi fate vedere le vostre prove? Così più o meno prendo qualche spunto...
Ho creato un post
3786 giorni faRagazze conoscete qualche negozio dove comprare le scarpe (magari non troppo costoso. -. ) . .?? il fatto è che a me serve un tacco non molto alto quindi è un po più problematico..
Ho creato un post
3799 giorni faRagazze aiuto!!!! Tra pochi giorni andrò in agenzia per vedere il viaggio...purtroppo le mete più belle si raggiungono con l aereo ma io ho il terroreeeeee ??? la settimana scorsa a Napoli per non fare due fermate di metropolitana ho fatto un giro...
Ho creato un post
3799 giorni faBuongiorno ragazze... come truccatrice probabilmente sceglierò la zia del mio Fm. ..è un esperta fa anche sfilate ma fa trucchi abbastanza marcati..onestamente ancora non ho capito che trucco fa a caso mio essendo molto chiara...pensavo a qualcosa di...
Ho creato un post
3882 giorni faBuongiorno ragazze tra poco andremo a visitare le ville per la prima volta..spero di trovare qualcosa adatto al mio budget..in particolare sono interessata a villa gardenia..parco vesevus e parco e jamaica. ..ah e villa cristal..qualche consiglio?...
Fotografi garanzie ANFM