Castel Volturno, Caserta · Da Agosto 2015
Amo la mia futura moglie!
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3474 giorni fa
Alcune sono foto di foto...che dire ragazze godetevi le emozioni di quel giorno meraviglioso ????
3478 giorni fa
Ragazze sono ancora indecisa...quale vi sembRa Meglio ? Il primo è perfetto però per me che non mi trucco molto lo vedo un po troppo il secondo invece è più naturale
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3576 giorni fa
Ragazze io sono innamorata di questi colori..... Chi l' ha scelto?cosa avete deciso di fare?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3620 giorni fa
3669 giorni fa
Buongiorno ragazzeee...allora io ero convinta di avere gusti abbastanza classici x quanto riguarda l arredamento anche perché a casa dei miei abbiamo tutto classico e non mi ha mai stancata...invece adesso che stiamo iniziando a guardare diversi...
3679 giorni fa
Ragazze ho fatto una prova acconciatura con una mia amica parrucchiera..è fatta a grandi linee perché era tardi..che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3699 giorni fa
Buonasera sposine quale tema e colore avete scelto per il vostro matrimonio? Io mi sposo il 18 agosto 2018 e ancora non ho scelto nulla, ma chiedo a voi dei consigli in modo da avere le idee chiare e non stressarmi fino all ultimo
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3699 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Sara
3701 giorni fa
Ciao sposine! La prima cosa a cui pensare per le nozze è sicuramente il colore! Sarà la prima cosa che percepiranno i vostri invitati e la prima cosa che li colpirà! Quali sono i colori protagonisti della stagione invernale? Vediamoli insieme!...
3760 giorni fa
Buongiorno ragazze Domani avrò la prova trucco che emozione *.* però non so che aspettarmi visto che probabilmente truccherà solo un occhio... volevo chiedervi un piacere : mi fate vedere le vostre prove? Così più o meno prendo qualche...
3763 giorni fa
Ragazze che ne pensate? ? È troppo scuro? A mia sorella non piace...alla mia testimone si...considerate che ho avuto un acne pesante e ora con la pillola sta andando via ma ci sono ancora brufoletti e segni rossi
Ho caricato una foto nel post di Sara
3791 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
3799 giorni fa
Buongiorno ragazze... come truccatrice probabilmente sceglierò la zia del mio Fm. ..è un esperta fa anche sfilate ma fa trucchi abbastanza marcati..onestamente ancora non ho capito che trucco fa a caso mio essendo molto chiara...pensavo a qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM