Fiumefreddo di Sicilia, Catania · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lulù
3342 giorni fa
Dai su sposine! Avevo già scritto un post, ma nessuna risposta! Su via! Vediamo se ho fortuna con questo! Qualcuna di voi,sa consigliarmi un negozio che faccia scarpe su misura a Catania o Enna e provincia? Possibilmente economico e che sia aperto la...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3457 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Denise
3457 giorni fa
Cara spose e future spose... una curiosità.. che tipo di velo avete scelto o sognate ma soprattutto al momento della entrata in chiesa voi terrete la veletta sul viso o viso scoperto? io personalmente penso di tenerlo scoperto perché non mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3457 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo a maggio il nostro sarà un matrimonio semplice ed elegante.. ma non ho idea di come fare il tableau ! Consigli
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3458 giorni fa
Sposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3468 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo il 9 giugno di pomeriggio, saremo circa 65 persone, sono ancora alla ricerca della location. Ne ho viste tante ma purtroppo molte di queste mi hanno detto che 65 persone sono troppo poche e quindi avrei dovuto pagare comunque...
Ho caricato una foto nel post di Perla
3501 giorni fa
Ragazze...chi di voi quel giorno avrà le scarpe colorate...come avete composto il vostro bouquet? Nel senso...come colore lo avete abbinato alla scarpa o lo avete lasciato neutro?
Ho caricato una foto nel post di Katya
3512 giorni fa
3517 giorni fa
3539 giorni fa
3561 giorni fa
3561 giorni fa
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stelli
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3631 giorni fa
Giusto x strappare qualche risata a voi sposine...avete visto che modello esclusivo????
Ho caricato una foto nel post di Sposinainbianco
3634 giorni fa
-50! Sono tanto emozionata e impaziente .... : e a voi quanto manca? E pensare che quando l'abbiamo annunciato manca un anno e mezzo...
Fotografi garanzie ANFM