Acireale, Catania · Da Agosto 2015
sono solare e frizzante e molto spesso mi faccio rendere dall'emozione e dall'ansia..
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2850 giorni faCiao a tuttee sposine!! Ancora non mi sembra vero.. è passato in mesetto ma riguardo quelle foto come se fosse ieri!
Ho creato un post
2912 giorni faCiao sposine secondo voi ai testimoni che regalo va fatto? Che fascia di prezzo bisogna rispettare?
Ho creato un post
2937 giorni faCiao a tutte facendo il gioco di che matrimonio disney sei.. c'era l'immagine di questa cake topper ..sapete dove posso trovarla!! Su internet non riesco a trovarla
Ho creato un post
3738 giorni faCiao a tutte avete gia pensato a quali pupetti mettere sopra la torta?
Ho creato un post
3738 giorni faCiao sposine del 7 giugno 2017 dove vi sposate?
Ho creato un post
3744 giorni faScusate ragazze ma x quanto tempo vale il certificato del corso prematrimoniale?
Ho creato un post
3756 giorni faCiaoo per caso qualcuno di voi conosce qualcuno che suoni l'arpa per la chiesa?
Ho creato un post
3756 giorni faCiao a tutte sposine siciliane come procede? Come stile capelli cosa consigliate per giugno?
Ho creato un post
3756 giorni faCiao a tutte quale idea avete per le partecipazioni? In tipografia me ne hanno fatte vedere di tutti i tipi e modelli, da quelle moderne a quelle tradizionali. Che indecisionee
Ho creato un post
3756 giorni faCiao a tutte cosa fate come bomboniere anche un po' artigianali?
Fotografi garanzie ANFM