Acireale, Catania · Da Agosto 2015
sono solare e frizzante e molto spesso mi faccio rendere dall'emozione e dall'ansia..
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2646 giorni fa
Ciao ragazze mi sto facendo un’idea sulle auto. Voi con cosa vi sposerete o vi siete sposate? La premessa è che di macchine non ne capisco (e voi mi direte, nemmeno di matrimoni, date le domande 🤭😜)
Ho caricato una foto nel post di Sara
2850 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine... mi serve il vs aiuto.. il mio colore sarà il Tiffany e vorrei fare le partecipazioni a petalo colo Tiffany rifinite poi con un nastro color avorio di raso o simili.. ieri facendo una prova fai da te la mia mamma mi ha...
Ho caricato una foto nel post di _Isa*
2850 giorni fa
Ciao a tuttee sposine!! Ancora non mi sembra vero.. è passato in mesetto ma riguardo quelle foto come se fosse ieri!
Ho caricato una foto nel post di Debora
2914 giorni fa
Settimana dedicata ai colori! 🌈 Scegliete le partecipazioni e scoprirete quello adatto alle vostre nozze! Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio- Agosto - SettembreOttobre - Novembre - Dicembre ✳✳✳ Continua con 👇 Dimmi in che...
2937 giorni fa
Ciao a tutte facendo il gioco di che matrimonio disney sei.. c'era l'immagine di questa cake topper ..sapete dove posso trovarla!! Su internet non riesco a trovarla
3737 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM