Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3343 giorni faCiaoooo sposine...avete già scelto damigelle e pagetti ?come vi organizzerete quanti ne avrete ?
Ho creato un post
3433 giorni faCiaooo...vorrei realizzare delle stelle marine come segnaposto con il biglietto di ringraziamento...ma non so come fare...potete condividere le foto dei vostri segnaposto ? anche se avete scelto altro
Ho creato un post
3437 giorni faCiao sposine...io sono di palermo e mi sposerò il 13 giugno 2017 dopo 10 anni di fidanzamento...sono strafelice....voi a ch punto siete con i preparativi cosa avete scelto ??.
Ho creato un post
3463 giorni faBuon pomeriggio ragazze....sono un po in confusione....vorrei fare le partecipazioni nelle bottiglie ma non trovo le scatole/astuccio dove poi mettere la bottiglia...qualcuno sa dove posso trovarle ?
Ho creato un post
3512 giorni faBuon pomeriggio....mi sposo a giugno a villa albanese qualcuno sa dirmi come si mangia ed il servizio com è?
Ho creato un post
3562 giorni faCiao sposine....mi sposo a giugno...vorrei qualche idea su come fare un tableau marriage...mandate qualche foto dei vostri...grazie ?
Ho creato un post
3811 giorni faCiaooo ....qualcuno sa dirmi se è come si possono aggiungere amici su matrimonio. Com?
Fotografi garanzie ANFM