Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3343 giorni faCiaoooo sposine...avete già scelto damigelle e pagetti ?come vi organizzerete quanti ne avrete ?
Ho partecipato al post di Sognatrice
3343 giorni faHo caricato una foto nel post di Jessica
3432 giorni fa
Ciaooo...vorrei realizzare delle stelle marine come segnaposto con il biglietto di ringraziamento...ma non so come fare...potete condividere le foto dei vostri segnaposto ? anche se avete scelto altro
Ho partecipato al post di Jessica
3432 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3432 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3432 giorni faCiaooo...vorrei realizzare delle stelle marine come segnaposto con il biglietto di ringraziamento...ma non so come fare...potete condividere le foto dei vostri segnaposto ? anche se avete scelto altro
Ho creato un post
3437 giorni faCiao sposine...io sono di palermo e mi sposerò il 13 giugno 2017 dopo 10 anni di fidanzamento...sono strafelice....voi a ch punto siete con i preparativi cosa avete scelto ??.
Ho partecipato al post di Jessica
3462 giorni faHo creato un post
3463 giorni faBuon pomeriggio ragazze....sono un po in confusione....vorrei fare le partecipazioni nelle bottiglie ma non trovo le scatole/astuccio dove poi mettere la bottiglia...qualcuno sa dove posso trovarle ?
Ho partecipato al post di Sabrina
3473 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3511 giorni faHo creato un post
3512 giorni faBuon pomeriggio....mi sposo a giugno a villa albanese qualcuno sa dirmi come si mangia ed il servizio com è?
Ho ottenuto una medaglia!
3561 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3561 giorni faCiao sposine....mi sposo a giugno...vorrei qualche idea su come fare un tableau marriage...mandate qualche foto dei vostri...grazie ?
Fotografi garanzie ANFM