Treviso, Treviso · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3693 giorni faRagazze, questo tema della torta è un tema veramente difficile!!?? che torta fare per il matrimonio?? sicuramente sarà a forma di cuore e NON CON LA PASTA DI ZUCCHERO... ma come gusti?? deve un pò essere in linea con il tema del matrimonio?? noi...
Ho partecipato al post di Elena
3801 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3801 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
3801 giorni faHo creato un post
3802 giorni faCiao ragazze,Non so voi ma a me mi sta venendo su un ansia pazzesca con queste notizie degli attentati....per fortuna non abbiamo ancora fissato nulla come viaggio di nozze!!! Ma voi a questo punto, rischiate di andare li stesso in viaggi lunghi o vi...
3828 giorni faHo creato un post
3829 giorni faCiao a tutte! !!Ci sposiamo a fine settembre 2016 ed ora ci stiamo muovendo per agenzie varie x eventuali preventivi del madagascar.Abbiamo a disposizione 15 giorni è poco bugtet ( x ora ) di 4.000EUR.Siamo indecisi se fare solo mare e soggiornare in...
3840 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3840 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3840 giorni faCiao a tutte!! Stiamo facendo un po di Preventivi in agenziè. ..tra madagascar e kenya...sono entrambi posti belli ma quale scegliere? ?? Facendo anche escursioni x 16 giorni a fine settembre! !!Grazie a chi mi risponderà. Giulia
Ho partecipato al post di Tiziana
3876 giorni faHo partecipato al post di Alice
3878 giorni faHo creato un post
3878 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi conosce un bravo agente di viaggio anche donna per consigli per la luna di miele?
Ho partecipato al post di Geraldine
3883 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3884 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM