Treviso, Treviso · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
10Ragazze, questo tema della torta è un tema veramente difficile!!?? che torta fare per il matrimonio?? sicuramente sarà a forma di cuore e NON CON LA PASTA DI ZUCCHERO... ma come gusti?? deve un pò...
Ciao a tutte chiedo un consiglio, per il mio viaggio di nozze a giugno avevo quasi deciso per il madagascar vera club palm beach a nosy be. poi però sono andata in un'altra agenzia e pur vendendo...
Ciao ragazze,Non so voi ma a me mi sta venendo su un ansia pazzesca con queste notizie degli attentati....per fortuna non abbiamo ancora fissato nulla come viaggio di nozze!!! Ma voi a questo punto,...
Ciao a tutte! !!Ci sposiamo a fine settembre 2016 ed ora ci stiamo muovendo per agenzie varie x eventuali preventivi del madagascar.Abbiamo a disposizione 15 giorni è poco bugtet ( x ora ) di...
Ciao a tutte!! Stiamo facendo un po di Preventivi in agenziè. ..tra madagascar e kenya...sono entrambi posti belli ma quale scegliere? ?? Facendo anche escursioni x 16 giorni a fine settembre!...
Secondo voi meglio il classico buffet o il buffet servito a tavola???
Ciao ragazze, qualcuno di voi conosce un bravo agente di viaggio anche donna per consigli per la luna di miele?
Ciao mie care sposine venete Come vanno i preparativi??? Che ne dite se postiamo la nostra location qui nella sezione nozze Veneto? In modo da fare una raccolta delle più belle location della nostra...
Ciao a tutte sono appena tornata dalle vacanze e adesso riprendo i preparativi del mio matrimonio, finora ho solo prenotato chiesa location e fiorista quindi manca tutto il resto è vorrei cominciare...
Fotografi garanzie ANFM